Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » okkiali da sole...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1172 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut lunedì 24 gennaio 2005 14:33 | 4/36 |
Bhe i miei hanno una montatura Cromata molto particolare, ma erano da vista, io ci ho fatto mettere sopra delle buone lenti nere et voila. In effetti son così belli che ancora degli amici mi chiedono dove li ho presi, ma come ben si sa.....le montature cambiano ed adesso sono l'unico ad avere quel paio di occchiali. Ciao ciao |
gloria lunedì 24 gennaio 2005 16:21 | 7/36 |
Non riesco proprio a sopportarli, la realtà colorata diversamente da quello che è mi fa venire mal di testa e lacrimare gli occhi! Insomma siamo incompatibili, anche se il sole mi da fastidio preferisco soffrire per il sole che non mettere gli occhiali da sole. glò |
altaecarina9 lunedì 24 gennaio 2005 21:40 | 10/36 |
Il mio problema è sempre stato che o mi metto gli occhiali da sole o quelli da vista, dovendo scegliere mi tocca sempre la seconda, xke senno non so dove vado e sbatto contro qcn, quindi ne avevo 1 paio che sono enormi e quindi posso portare con gli altri occhiali sotto.Ora che mi metto le lenti gli occhiali da sole vecchi mi sono rimasti, ma voglio comprarli nuovi perche quelli mi fanno sembrare una pilota d'aerei!!! |
Diana lunedì 24 gennaio 2005 22:37 | 13/36 |
Il 24/01 22:33 bandit4 ha scritto:tatticissimi gli okkiali da sole per questo scopo!!eheh...una volta li ho battuti apposta a un mio amico..!!e anche per dormire al cineforum a scuola! |
giacomina lunedì 24 gennaio 2005 22:43 | 14/36 |
Il 24/01 22:33 bandit4 ha scritto:eheheh......qst m capita cn la mia prof...xke mette gli okkiali da sole in classe....e qnd parla cn la classe nn si sa mai ki guarda!!! incute un poketto d timore....xro...bhe....mika è un mostro!!! io cmq ieri ho preso gli okkiali nuovi(me li ha comprati mio cuginoo!!!)sapete quelli della dior cn la maskerina gigante!??!?!ekko...proprio quelli...montatura bianka e lenti trasparenti!!ke okkiali fighi!!! |
danut venerdì 25 maggio 2007 15:19 | 19/36 |
Adesso porto dei Damiro in Beta titanio tagliati al laser con lenti polarizzanti nere avvolgenti, decisamente non ci si può credere quanto possano essere leggeri, sono la metà di quelli che spacciano come titanio mentre sono solo lega a basso contenuto di titanio. Hanno solo un difetto...un costo astronomico, ma dal momento che un mio amico me li ha tirati fuori di fabbrica era abbordabilissimo. Personalmente li uso solo perchè ho gli occhi chiari e il sole mi da fastidio, odio portarli quando non serve e assolutamente non me li metto mai sopra la testa, che schifo si sporcano in 3 secondi netti. |
◄ indietro |
| avanti ► |