Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » iniezioni...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3932 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 13:50 | 9/33 |
Il 25/01 13:48 stellina87 ha scritto:bhe..ma penso sia normale...diciamo ke da pikkola nn t accorgi di ciò ke t fanno...ma crescendo ne diventi consapevole...ed ekko xke s diventa piu fifoni..! |
Rita martedì 25 gennaio 2005 14:03 | 11/33 |
beh...io da piccola avevo paura di ogni tipo di iniezione...ora quella sul braccio se devo fae magari l'analisi del sangue nn mi fa più molto effetto...ma ho la fobia di qualunque alpro tipo di puntura..... non riesco neanche a guardare qualcun altro che la fa....l'idea dell'ago proprio nn la sopporto! |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 17:36 | 14/33 |
Il 25/01 15:32 Luka ha scritto:io c'ho dormito.....e ho ricevuto abbastanza buchi d aghi...e sinceramente la paura m'è venuta il doppio... |
napulitanboy mercoledì 26 gennaio 2005 12:35 | 18/33 |
Quando sn stato ricoverato per incontinenza cardiale ed esofagite sn stato attaccato alla flebo per 3 giorni interi...mettevo la velocità dello scorrimento dei contenuti delle flebo al massimo perchè finisse quel rompimento di OO.... Io nn sopporto l'idea di dover rimanere immobile cn qualche parte del corpo per troppo tempo...Figurati..alla sera, l'ago volevano lasciarlo lì dov'era...dissi all'infermiere di toglierlo subito perchè altrimenti l'avrei fatto io... Quello che nn sopportavo era che ogni 10 minuti andavo a fare pipì...mi dovevo alzare e tenere il braccio dritto altrimenti invece di scorrere le sostanze della flebo, saliva il sangue della vena nel tubicino... |
Luka mercoledì 26 gennaio 2005 16:02 | 19/33 |
Nel 99 ho avuto un pneumotorace, praticamente è una bolla d'aria che si crea fra il polmone e la membrana che lo avvolge.. questa bolla d'aria lo schiacciava, fino a farlo collassare (respiravo con un polmone solo). Mi hanno introdotto da sotto l'ascella un tubo lungo circa 30 cm e grosso quanto un dito, che passando attraverso le costole arrivava fino al polmone, in modo che facesse uscire via quell'aria. non era un operazione vera e propria, perchè è stato in anestesia locale e quel tubo l'ho dovuto tenere per 10 giorni.praticamente vedevo le stelle anche muovendo soltanto la testa, ero immobilizzato, andavo avanti a inniezioni di morfina ogni 6 ore per il dolore, il tutto per quasi due settimane.. qualche anno dopo mi sono operato di appendicite, a confronto quest'ultima è stata una passeggiata.. da allora ho smesso di avere paura degli aghi.. |
◄ indietro |
| avanti ► |