Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » solletico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
13898 visite
Sono presenti 89 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 89a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lunico sabato 4 agosto 2007 01:09 | 82/89 |
io conoscevo una ragazza che amava farsi fare il solletico sotto i piedi...e stato bellissimo.....lei voleva che la legavo e che quando mi stancavo la slegavo........una volta siamo durati 4 ore di fila.........c e qualche ragazza di brindisi qui che ama farsi fare il solletico ovunque...........cmq suamo durati così tanto perche mi piace farlo molto delicato...quindi e così che lo farò a chiunque accetta...ciao ciao |
youwrest domenica 16 marzo 2008 18:22 | 83/89 |
ciao, a quanto vedo dalla data ti rispondo con molto ritardo ma oggi per me è la prima volta che mi affaccio quì. comunque io ho i tuoi stessi gusti aggiungici che mi piace anche il mixed wrestling (lotta uomo contro donna), sono cose strane? diciamo che è nella nostra natura e quella di tantissimi altri di avere il bisogno di attenzioni particolari, magari non cruente come altri le giudicano, ma un po' masochistiche si, se poi sei una gran romantica dolce e piena di fantasia come il sottoscritto ecco che il termine strano perde significato. sei ancora li? |
thegame giovedì 5 giugno 2008 18:17 | 84/89 |
sono nuovo del forum,perciò rispondo solo oggi.tempo fa avevo una ragazza che + di una volta si è fatta legare e solleticate........i piedi erano il suo punto critico. piacerebbe anche a me solleticarti e,volendo,essere solleticato.non considero la cosa strana,anzi la considero molto "piccante".se ci sono ragazze interessate a parlare di questo argomento potete contattarmi.un saluto solleticoso il mio indirizzo e mail è tripleh1@virgilio.it |
AlexRex sabato 9 agosto 2008 20:34 | 85/89 |
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, e vi posso assicurare che vedere che in Italia ci sono ragazzi e ragazze che la pensano come me sul solletico mi rincuora... Considerate che mi piace a tal punto che molto spesso sogno anche di essere solleticato da ragazze, legato, e divertito! La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe conoscere qualche ragazza siciliana (o meglio catanese) che adori a tal punto il solletico (sotto i piedi in particolare) da volerne parlare anche in chat con un ragazzo... Anche se non vi conosco ancora, vi ringrazio di cuore :) La mia e-mail é alternativestyle@live,it Spero di trovare qualche amica con cui confidarmi, mi vergogno abbastanza a parlarne con persone a cui non interessa per niente... Ciaox! Grazie di esistere! |
◄ indietro |
| avanti ► |