Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » prof dixit
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
659 visite
Sono presenti 19 post.
valy martedì 25 gennaio 2005 17:40 | 1/19 |
Ecco alcune delle cretinate sparate dalla mia prof di italiano e latino: Se continuate divento idrofoba! Non dovete ripetere a pappagallo come le scimmie! Lo so che non lo sai fare, per questo lo fai! Questo libro è molto completo. (due minuti dopo):Il libro è uno s#####o! Siete delle teste di caiser! "Questa classe è un letamaio"-"prof e noi cosa saremmo?"-"il letame!!!!" Davanti a un Dante vi dovete prostrare a leggere! Bravo si vede che studi e stai migliorando...ti metto 4 per l'impegno. Sono indecisa se metterti 3 o 4, ma 4 non te lo metto.. Gutta cavat saxum...da non confondere con Guttalax che lo stesso cavat saxum... Il latino s'ha studiare potrei continuare ancora per un po, ma per adesso vi faccio godere queste |
Lamu martedì 25 gennaio 2005 18:04 | 2/19 |
Il 25/01 17:40 valy ha scritto:Queste sono troppo forti! La tua prof è una grande!!! Magari la mia professoressa di latino e greco fosse stata un minimo simpatica (anke involontariamente)...era una iena!!Ci kiamava braccia rubate all'agricoltura o bulletti da 4 soldi...insomma sempre molto gentile... |
giacomina martedì 25 gennaio 2005 19:57 | 4/19 |
Il 25/01 17:40 valy ha scritto:bhe..la tua prox x qnt riguarda la 1affermazione è ankora carina...a noi c dice proprio ke siamo teste d c###o....poi....x la 2 dice "qst classe m fa c####e...vomitare...venire il voltastomaco...." e x qnt riguarad il 4....grazie al caxxo...m impegno e m metti 4!?!?fottitti!!! |
valy martedì 25 gennaio 2005 21:45 | 5/19 |
ecco il secondo round di frasi... Io non leggo libri scritti da Inglesi per principio.Sono razzista?si, un pochino... Se non la smetti non ti metto 1,ti metto sotto zero Prendete pagina truenti "la malaeducation" parla di pederasti.-"prof cosa sono i pederasti?"-I FROCIIIIIIIIIII!!! L'allunno si deve saper ammaestrare Ti meriri 6 ma ti metto 5 così studi di più Su questo argomento ci insisteremo finchè non andiamo avanti. Dite alla vostra compagna che domani la interrogo...anzi nn glielo dite, così le metto due Non puoi sfuggire al latino Nel compito ho messo una traccia che anche chi ha studiato benissimo non può fare "prof ma non è interfactum, è interfectum"-"si ma prima era interfactum,poi l'hanno cambiato" questo brano è facoltativo, però lo dovete fare Mi dovete venerare come una dea, e alla fine dell'anno voglio i fiori Rimpiango di non aver avuto professori come me Il libro è chiarissimo anche se non si capisce bene |
SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 10:05 | 7/19 |
O dio!!! sto ridendo come una scema da sola e ho paura che mi becchi il responsabile che sta nell'altra stanza!!!! Io le scrivevo ogni giorno sul diario le scemenze dei prof!! Alcune sono rimaste famose nella scuola. UHAUHAUHAUHA Mitici!! Cmq dai, lei sembra simpatica.... o no? |
bandit4 mercoledì 26 gennaio 2005 11:03 | 8/19 |
La mia prof di fisica era così Le scrivavamo tutte anche noi le sue battute, ora mi ricordo che ci chiamava (Premetto che eravamo solo ed esclusivamente di sesso maschile): " 'sti zoccoloni!!!" L'Aureli....mitika, ogni tanto ci tirava qualche cartone, ma ci voleva bene |
balis mercoledì 26 gennaio 2005 11:08 | 9/19 |
la mia prof di matematica era molto sopraffina!! quando ci facevamo gli affari nostri e / o ci distraevamo lei ... i tirava i gessetti e se nn li aveva ci tirava il cancellino!!! che tajo quando prendeva qualcuno addosso..... lo sapeva tutta la scuola !!!! balis |
gloria mercoledì 26 gennaio 2005 17:29 | 12/19 |
Ho scritto un sacco delle cavolate dei docenti, anche quelli universitari...appena ho un pò di tempo li scrivo! qualche ancicipo che ricordo a mente: "statevi femi con le mani e con le orecchie" "la matematica la so io e Dio, ma visto che a dio non ci credo la so solo io" "voi non siete normali, siete sub-normali" "stitischezza sentimentale" "I contraccettivi orali causano pancreatite" il nostro compagno "anche il preservativo?" "la cote d'assisi" ecc... glò |
giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 19:44 | 15/19 |
qnd ero in 3media il mio prof aveva proposto d fare un quaderno cn tutti i nostri errori durante le interrogazioni... nn v diko ke cosa ne è uscito fuori...proprio d tutto!!!poi i miei compa avevano fato la classifica....c'era na mia compagna ke ha riempito il quaderno d circa 200cazzate...sparate ttt durante le interrogazioni...ma cm si fa?!?!?!200!??!?!io ne avevo fatte 3... poi la responsabile del quaderno ha deciso d farne uno anke x i prof...e anke li ne sn venute fuori delle belle.. la mia prof d francese sparava fuori tante d quelle cagate ke nemmeno immaginate!!! |
nau_ mercoledì 26 gennaio 2005 20:06 | 16/19 |
noi più che altro mettiamo insieme frasi di proffesori diversi, detti in momenti diversi e creiamo discorsi legegrmente hard. un esempio la profe di fisica: sì, perchè i giocatori di basket ce l'hanno più lungo (intendeva il braccio) profe di info: ma bisogna stare attenti a proteggersi bene (dai virus) profe di bio: ah! io ormai ho smesso tutte cagate di questo genere |