Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » trl
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
666 visite
Sono presenti 16 post.
Diana mercoledì 26 gennaio 2005 21:29 | 3/16 |
mi piacciono molti programmi di mtv, ma trl non tanto, perchè non mi piace la musica che passano!ogni tanto ci capito girando per i canali, quando dalle altre parti c'è la pubblicità, ma mi ci soffermo poco! cmq avevo pensato una volta di andarci, quando stavano a roma, più che altro x fare qualcosa di diverso, ma non ci sono più andata perchè mi vergognavo pensando al fatto che mi avrebbero potuto inquadrare quando per esempio c'era come ospite.........tiziano ferro!!noooo!! |
giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 21:46 | 5/16 |
Il 26/01 21:43 iaya ha scritto:qnt t invidio!!! nn sai qnt m piacerebbe conoscere duncan d xsona!!me lo sogno pure d notte!!!(pensate ke ho sognato d avere il suo num d cell e di mexaggiare cn lui!!!) anke se stanno sul balcone...molte volte fanno salire....e poi salirei anke solo x conoscere federiko....pure lui nn è niente male!!! |
nau_ mercoledì 26 gennaio 2005 22:46 | 7/16 |
lo guardo ogni tanto, quando non c'è nient'altro alla tv. non mi esalta granchè... più che altro perchè la musica che passano non è della migliore... oltre blue, britney spears, e parenti vari non c'è molto... non è esattamente il mio genere. comunque i due presentatori sono simpatici mi pare... neanche troppo "televisivi". non sopportavo maccarini |
Luka mercoledì 26 gennaio 2005 23:15 | 8/16 |
Il 26/01 21:29 Diana ha scritto: pensa se ti inquadravano quando c'erano i blue... roba da non uscire più di casa!!! |
Diana giovedì 27 gennaio 2005 16:56 | 13/16 |
Il 26/01 23:15 Luka ha scritto:decisamente!! |