Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capelli.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1521 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 venerdì 28 gennaio 2005 19:38 | 3/31 |
a volte li vorrei lisci...ma lisci lisci..... a volte ricci..... a volte boh... xò di solito li faccio mossi.....e li ho tinti di nero.... xò boh...nn ne sono convinta...nn so neanke decidere di ke colore voglio i capelli..... ho volgia di tagliarmeli.....(...xò mi spaventa la cosa...tagliare i capelli vuol dire voler cambiare qlc della nostra vita...) ps....forse sono andata un po ot |
Diana venerdì 28 gennaio 2005 21:31 | 7/31 |
io naturale sono castana, ma li tingo da più di 2 anni di viola prugna, che poi si scoloriscono e diventano rosci!ho provato tipo un mesetto fa a tornare castana, ho fatto la tinta castana coi colpi di sole ramati, e mi sono venuti sempre rossi con delle cagatine gialle ogni tanto!ma al momento stranamente mi piacciono così!! e sono mezzi ricci...appena asciugati sono bellissimi, tutti boccolosi!!poi però se esco o ci dormo la mia situazione in capoccia degenera! cmq anche se hai rivolto la domanda ai ragazzi....rispondo come se l'avessi fatta anche a noi donnicciole!i ragazzi mi piacciono con i capelli lunghi! |
danut sabato 29 gennaio 2005 13:02 | 11/31 |
Tagliati appena ora, con il mio consueto taglio speciale. Vedete ho una attaccatura e posizione dei capelli che non mi consentono tanti tagli, anzi per dirla breve se non li porto lunghi ci sono problemi. Bhe con i tempo si è scoperto il taglio più aadatto a me anche nel tempo, ed in effetti anche crescendo rimangono ordinati e perfetti, tanto che alcune persone mi chiedono dopo un mese e mezzo se sono andato a farmeli sistemare perchè stanno veramente bene . Del resto tengo il mio colore naturale, anche perchè è l'unico che si sposa con il mio pizzetto i miei occhi e via dicendo. Ciao ciao |
polly88 sabato 12 marzo 2005 18:41 | 20/31 |
io ho un taglio un po starno!!! sopra sn tt alzati e ho lasciato sl 2 chiocche che scendono sul viso....mmm è un po complicato da spiegare xò è un taglio pazzo...dalle foto nn si vede molto.... il colore è nero cn riflessi viola...molto bello... xò ultimamente vorrei farli allungare e nel fattempo vorrei mettere le enstaction.... mi piacciono molto xkè ci si può fare quello che si vuole |
◄ indietro |
| avanti ► |