Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » la vostra canzone
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
765 visite
Sono presenti 17 post.
Luka sabato 29 gennaio 2005 04:39 | 6/17 |
Il 28/01 21:20 Lamu ha scritto:adoro quella canzone.. però caspita, bella canzone da ricordare quando ci si è messi! cmq la nostra canzone era "believe in me" di L. Kravitz, ma ce ne sono una 30ina che riccolegano i miei pensieri ai ricordi condivisi insieme.. |
Lamu sabato 29 gennaio 2005 10:11 | 8/17 |
Il 29/01 04:39 Luka ha scritto:eeee luka lo so, magari nn è molto romantica, ma crea un'atmosfera molto sensuale secondo me.... |
8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 10:39 | 13/17 |
Non c'è una canzone in particolare... Mi fanno pensare al mio rag le canzoni di Tozzi.. le ascoltaamo sempre in macchina... e quella Ti amo (che ogni tanto me la cantava al tel)... Pensandoci bene c'è una canzone che mi fa pensare ad un rag...in particolare: Iris. |
SEMPLICE lunedì 31 gennaio 2005 15:19 | 14/17 |
Quando io e il mio ex ci siamo lasciati, era l'estate in cui Tiziano Ferro ha lanciato "Xdono", e Raf "Infinito" Mio Dio che cosa straziante... alla radio le davano ogni santo giorno.... La prima mi faceva sentire in colpa per non averlo perdonato ( per l'ennesima volta), la seconda ... mi faceva stare da cani! Grazie a Dio esistono anche canzoni che parlano d'amore ma in senso positivo, se sapessi cantare bene dedicherei "Ci sarai" di Francesco Renga al mio dolce amore. Baci a tutti!! |