Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sci
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1033 visite
Sono presenti 16 post.
Rita venerdì 28 gennaio 2005 22:40 | 6/16 |
Io non ho mai sciato ma sono andata sullo slittino qnd ho lavorato come animatrice in montagna...per accompagnare i bambini più piccoli ho fatto tanti giri anch'io...e non so tra me e loro chi si divertiva di più!!!! Ricordo la prima volta.... io ero impaurita e un bambino che accompagnavo nella discesa mi disse.... "non aver paura....è divertente!!!!"...... in quel momento mi son chiesta tra me è lui chi era il bambino!!!! E' stato proprio il colmo!!!!! però aveva proprio ragione....è davvero molto divertente!!!! |
danut sabato 29 gennaio 2005 01:08 | 7/16 |
Sciavo ed ho anche gareggiato, ho fatto la traversata del Giacciaio del monte bianco ed ho fatto per errore un paio di fuori pista. So sciare come camminare, tranne che a volte esagero e quando cado non c'e possibilità di fermarmi, se no inzio a rotolare. Divertente quando ho fatto strike in mezzo ad un grupppo di persone che mi intimavano di fermarmi mentre ero caduto......che comica. Ciao ciao |
Lamu sabato 29 gennaio 2005 13:41 | 10/16 |
io nn ho mai sciato...mio padre invece si e mi racconta sempre un episodio ke, conoscendolo, rientra benissimo nella sfera delle tante cavolate da lui combinate una volta insoma stava sciando , + avanti c'era una signora, piegata in avanti, ke allacciava i suoi scarponcini....beh, come è facile intuire mio padre si è educatamente agganciato a lei e hanno cominciato a fare la discesa in questa posizione finkè nn si sono visti costretti a buttarsi su di un lato x mettere fine alla scenetta alquanto imbarazzante... |
SEMPLICE giovedì 17 febbraio 2005 13:53 | 12/16 |
Mi piacerebbe tanto imparare a sciare, ma qui non ci sono molte possibilità... la neve nella mia zona è pochina... e poi sinceramente ora un pò di paura l'avrei, perchè come Gloria ho avuto un problema al ginocchio che se ci penso.... Haiiiiaaaaaaahhhhh!!! |