Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » neve
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
608 visite
Sono presenti 16 post.
Diana venerdì 28 gennaio 2005 21:43 | 2/16 |
io adoro la neve!!però qua roma non nevica praticamente mai!!giusto tipo un giorno l'anno scorso, e l'altra notte!che bello, non so perchè, ma quando ieri mattina ho visto la neve sulle macchine,sui prati...mi è presa troppo a bene, ho iniziato bene la giornata!.....peccato però che non era abbastanza per far chiudere le scuole...!! e all'uscita già nn c'era più... |
giacomina sabato 29 gennaio 2005 00:20 | 9/16 |
a me la neve piace un b######o!qui da me nevica spessissimo! qnd arriva la neve m piace organizzare battaglie cn i miei amici...è davvero tr figo!!! l'unika cosa ke nn piace neuupore a me,cm a valy,è qnd la neve s scioglie....e sembra d camminare nel fango cmq...secondo me,vedere la neve ke scende il giorno d natale è la cosa piu bella ke esiste!! |
Lamu sabato 29 gennaio 2005 18:26 | 16/16 |
Adoro la neve!!E il mio desiderio di vederla è legato anke al fatto ke qui giù nn nevica se nn in montagna Adoro il Natale con la neve...l'unico ke ho fatto è stato a Novara bellissimo...poi quando stavo a Parma una mattina mi sono svegliata, ho aperto la finestra e tutti gli alberi ke circondavano la casa erano coperti di neve!!Uno scenario bellissimo.... |