Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » diversità...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1628 visite
Sono presenti 54 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 54a.
◄ indietro |
| avanti ► |
vanyy lunedì 12 marzo 2007 22:51 | 42/54 |
beh in un rapporto di coppia la diversità cè sempre,anche nelle persone più simili!!ma sn del parere che se si crede veramente nell'altra persona la diversità nn è assolutamente un ostacolo anzi nn è altro che un modo più divertente di vivere la storia perchè ognuno dei due dice la propria..e poi vi ricordo che gli opposti si attraggono!!!!!patetica come affermazione ma la condivido |
theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 23:09 | 44/54 |
Il 12/03 22:53 napulitanboy ha scritto:oh, quando in una coppia ognuno dice la propria... oh, ma è FANTASTICO... |
gloria martedì 13 marzo 2007 09:48 | 47/54 |
Il 12/03 22:51 vanyy ha scritto:Modo divertente di vivere una storia se si scherza, ma se inizzi a parlate di matrimonio, di cose concrete da costriure insieme, tutta questa diversità di opinioni, non è mica così costruttiva! glò |
vanyy martedì 13 marzo 2007 15:52 | 48/54 |
beh si gloria..ovviamente!!!..ma ha mio parere farsi mille problemi è inutile..tu vivi la storia e vedi un pò cm si formula o no scusa???vuoi rinunciare ad un amore a causa della diversità??!!ma no!!!..avresti un rimpianto enorme.. ps-nap sicuramente ho ancora tanto da imparare ma come gia ti ho detto una volta ho gia vissuto le mie esperienze per parlare.. |
napulitanboy martedì 13 marzo 2007 17:09 | 49/54 |
Il 13/03 15:52 vanyy ha scritto:si deve fare... a volte si ama tantissimo, ma le diversità all'interno della coppia non danno affatto serenità...inducendo spesso al litigio.... prova a stare con una persona che ami alla follia... litigarci ogni giorno, magari facendoci pure pace dopo 2 minuti... ma pur sempre sapendo che domani sarà lo stesso, e domani ancora, ancora dopo...e ancora ancora ancora... la vita di coppia a quel punto diventa insostenibile.... ...l'amore non è tutto |
vanyy martedì 13 marzo 2007 22:11 | 50/54 |
si nap nn hai tutti i torti..in fondo nella persona che abbiamo a fianco si cerca anche una serenità interiore,e cmq la consapevolezza di star bene cn lei o lui..ma continuo a ribattere il fatto che la diversità in amore nn distrugge un rapporto,perchè se è una storia importante la diversità nn è altro che uno stupido ostacolo che in fondo si supera volentieri..kiss nap |
Rita giovedì 15 marzo 2007 15:52 | 52/54 |
Il 13/03 17:09 napulitanboy ha scritto:esatto... |
angelique giovedì 15 marzo 2007 17:00 | 53/54 |
Il 13/03 17:09 napulitanboy ha scritto:proprio vero...bravo il mio amico ninolo... |
◄ indietro |
| avanti ► |