Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » proverbio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
694 visite
Sono presenti 15 post.
Lamu domenica 30 gennaio 2005 09:43 | 5/15 |
Io credo dipenda molto dalle situazioni...in genere nn sono un tipo ke si accontenta facilmente anzi...tuttavia mi rendo conto ke in certi casi è meglio accontentarsi anzikè impelagarsi in casi impossibili.... Per es.: a ki vuol essere milionario, alla decima posizione difronte ad una domanda di cui ignoro completamente la risposta e difronte alla mancanza assoluta di aiuti, io mi tengo i soldi!!..... |
Rita domenica 30 gennaio 2005 13:05 | 9/15 |
Il 30/01 09:43 Lamu ha scritto:sono perfettamente daccordo con lamu! poi è importante saper apprezzare anche le piccole cose.... |
Luka lunedì 31 gennaio 2005 03:11 | 15/15 |
dipende in che ambito vogliamo inquadrare questo luogo comune... nell'ambito lavorativo magari ci può stare, nel rapporto di coppia secondo me no perchè vorrebbe dire illudere la persona che si ha davanti ed anche prendere in giro se stessi.. in ambito relazionare il termine stesso accontentarsi implica la costatazione di qualcosa di meglio di quello che si ha (tradimento col pensiero?) e alla conseguente rinuncia dovuta alla scarsa autostima di se stessi.. Quindi noia,frustrazione,claustrofobia, insofferenza, fine del rapporto.. Il fatto di godere, non si può dire il come o il quando.. troppo banale.. |