Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » parco aquatico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
629 visite
Sono presenti 16 post.
giacomina domenica 30 gennaio 2005 09:17 | 1/16 |
siete mai stati nei parchi aquatici!??!? v piacciono!?!?c andate spesso!??!? io c vado almeno 5 o 6 volte ogni estate...dato ke preferisco andare in quelli piuttosto ke stare a fare un bagno a mare(odio l'acqua salata!!!)... l'unika cosa ke nn m piace....è mettermi in costume...xro poi c prendo gusto e nn me ne frega niente se m guardano!!! |
Rita domenica 30 gennaio 2005 13:35 | 3/16 |
i parchi acquatici sono una cosa SPETTACOLOSA!!!!!!!!!! mi piacciono da morire!!! solo che l'ultima volta che ci sn stata qst estata è legata ad una brutta esperienza....avevamo messo cellulari soldi e chiavi delle macchine nelle cassette di sicurezza e ci han derubato di tutto!!! che brutto modo di terminare una giornata così carina e divertente!!!! |
Rita domenica 30 gennaio 2005 14:06 | 7/16 |
Il 30/01 13:58 gloria ha scritto:ci aggiungo che se ci sono....c'è sempre troppa gente e nn puoi nuotare se nn facendo lo slalom tra la gente....si potrebbe chiamare "nuoto ad ostacoli" !!! |
Diana domenica 6 marzo 2005 21:35 | 13/16 |
Il 06/03 11:11 Roby90 ha scritto:sì, siccome l'estate in vacanza vado vicino civitavecchia, un anno i miei mi ci hanno portato, ma un bel po' di anni, me lo ricordo poco, ma sicuramente mi era piaciuto! Il 06/03 21:34 Diana ha scritto:FA, un bel po' di anni fa... |