Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » stadio
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
626 visite
Sono presenti 16 post.
giacomina domenica 30 gennaio 2005 09:20 | 1/16 |
ci andate spesso allo stadio x vedere la vostra squadra del !?!??! io nn ci sono mai stata...ma mi ci portano qst anno... la cosa migliore sarebbe andare cn un mio amiko a vedere il derby milan-inter(io sn x il milan!!!) e vedere ke faccia fa qnd sheva segna!!! voi conoscete anke qualke coro da stadio!?!?!? io ne conosco uno....forse quello ke disperezza l'inter....."5 maggio è....quella data ke...nn t scordi più...m###a neroblu!!"... |
8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 10:31 | 4/16 |
Il mio sogno è vedere la mia JUVE giocare!!! Qualche anno fa ho visto la nazionale cantanti giocare a Licata... Che emozione!!! C'erano anche i 2 più carini dei gemelli diversi!!! Ma non ci vado spesso... Magari a vedere qualche partita locale con mio padre quando capita... |
Rita domenica 30 gennaio 2005 13:11 | 5/16 |
io sn stata qualche anno fa a vedere napoli messina ( qnd il mio napoli era ancora in serie A....)con un mio amico siciliano...è stata davvero una serata simpaticissima...!!! lui ed i suoi amici soffrivano qnd subivano gol ma nn potevano darlo a vedere xchè erano circondati di tifosi del napoli...a volte eran costretti ad applaudire mentre dentro rodevano!!! io nn potevo far a meno di ridere!!!! |
giacomina domenica 30 gennaio 2005 13:17 | 6/16 |
Il 30/01 13:11 Rita ha scritto:ekko...qst è l'esperienza ke vojo far provare all amiko mio...applaudire x milan!!! (speriamo ke nn si avveri il contrario...) |
Stex88 domenica 30 gennaio 2005 14:22 | 9/16 |
Giaco.....giaco..... e così sei milanista eh? eheheheheh beh...se devo essere sincero meglio x te..........almeno eviti di soffrire come faccio io ke sn neroazzurro!!! cmq io ho fatto la tessera dell'inter fino all'anno scorso x 4 anni...ma da quest'anno ho pensato di smetterla ,,,forse la rifaccio l'anno prox xke vado con un mio amico nei boys..uahahah cmq annnà allo stadio è bellissimo!!! te lo consiglio vivamenteee ciaoooooo Ste |
doc_tester sabato 16 aprile 2005 17:19 | 14/16 |
Tutte le "domeniche"...se mai verrete a Genova mi potrete trovare nella Sud (di sopra) tra gli Ultras Tito Cucchiaroni. Per chi non c'e' mai stato secondo me è una senzazione impagabile (se la curva è decente...) stare nel cuore del tifo e cantando spingere la propria squadra a fare goal, fra l'entusiasmo di 30000 persone. Stasera c'è il Palermo, speriam bene... canterò forza Sampdoria... canterò forza Sampdoria... canterò...finchè vedrò... giocar la Samp! |