Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » regalo san valentino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2016 visite
Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut martedì 1 febbraio 2005 18:22 | 21/51 |
Non so proprio che consigliare, dal momento che sono stato innamorato per pocoe dopo ho amato sinceramente, devo dire che San Valentino non era la mia festa (festa degli innamorati). Per il resto una cenetta è banale, più che altro stupiscila con qualcosa che non sia per San valentino, ma qualcosa di bello . Ciao ciao Cioè non una idea alla "San valentino" se mi son spiegato. Ancora ciao |
Lamu mercoledì 2 febbraio 2005 10:34 | 22/51 |
A parte la cenetta, ke naturalmente è scontata xkè si esce quasi sempre a cena fuori...potresti scegliere tutte le vostre foto + belle, metterle insieme e poi creare un puzzle (ci sono i negozi ke lo fanno) di tantissimi pezzi (1000 vanno bene) accompagnato da una frase dolcissima tipo "un tassello x tutte le volte ke mi sono innamorato di te......" , metti i pezzi dentro ad una bella boccia particolare assieme naturalmente all'immagine del puzzle finito, così legge la frase e vede di cosa si tratta.... |
8Exenia6 lunedì 7 febbraio 2005 13:43 | 26/51 |
Io andrò a farglielo con mia sorella... Faremo finta che lo sceglie per il nsuo lui... Non mi va di dire a tutti che siamo ritornati insieme io e i mio rag... ALmeno non per il momento... Lui mi ha già fatto il regalo... Sono curiosonaaa!! Lo voglio sapere cos'è!!!!! |
8Exenia6 martedì 8 febbraio 2005 14:15 | 29/51 |
Ieri sera parlando il mio lui si è fatto scappare che tra i regali c'è un anello... Ma adesso non so se l'ha fatto apposta per mandarmi fuori strada! Cmq io gli ho preso una cintura in pelle di Sergio Soldano (se nn ricordo male!) é nera con gancio satinato... poi gli prenderò un pupazzetto tipico di San Valentino e sn aposto! Spero gli piaccia! |
SEMPLICE mercoledì 9 febbraio 2005 12:42 | 31/51 |
Mi è venuta un'ideuzza uzza uzza!!! A me sembra una cosa carina!!! E' solo una cosettina da aggiungere al vero e proprio pensierino che ho intenzione di comprargli, ma ci tenevo anche a fargli qualcosa di creativo e originale: Preparo un CD con tutte le canzoni più belle e più significative della nostra storia!!! Noi non abbiamo una vera e propria canzone, ne abbiamo diverse... dal giorno che ci siamo messi insieme.. a vari momenti significativi della nostra storia, fino ad arrivare ad oggi... Cosa ve ne pare?? Non è un'idea carina? Confeziono con le mie manine la custodia del CD utilizzando del cartoncino rosso e magari gli scrivo qualcosina tipo.... "Tutto quello che ho nel cuore per te, ma non che riesco ad esprimere a parole" ... Insomma qualcosa del genere!! Cosa ve ne pare? Magari lo si può utilizzare al posto del vero e proprio cartoncino che si allega in genere al regalino.... Dite dite!! Semplice |
napulitanboy mercoledì 9 febbraio 2005 14:37 | 34/51 |
io le ho già fatto un video con power point...tutte le nostre foto con la canzone Sei La Vita Mia di Mario rosina(che consiglio a tutti di scaricare).... Poi credo prenderò in prestito l'idea di lamu della foto come puzzle... Ovviamente nn possono mancare i fiori e i baci perugina... |
DjMARCY mercoledì 9 febbraio 2005 14:40 | 35/51 |
Il 09/02 14:37 napulitanboy ha scritto:beh ovviamente!!! io credo di andare domani a prendere il regalo di SanValentino...anche se sono proprio in alto mare....boh!!!infatti vado con un po di miei friends così magari mi consigliano!! |
8Exenia6 venerdì 11 febbraio 2005 13:48 | 37/51 |
Che belle idee che avete avuto! Io nel pacco ho messo la cintura di Sergio Soldano, un orsetto con la penna tutta cuoricini, un portachiave a forma di mucca con il mio segno zodiacale, una cornice piccola con la mia foto da bimba ( lui adora le mie foto da piccolina!), un cd con dei programmi, la lettera, una cartolina per i suoi genitori e un paio di orecchini per la madre! Il portafoglio piange ma io sono contenta! Oggi ho ricevuto il suo di pacco e c'era un dvd di Marco Masini in concerto! Che bello vederlo! Lo adoro come cantante e come persona! Mi ha fatto ritornare in mente i bei momenti passati con il mio amore..mentre guardavamo Il concerto di Masini! Poi un portachiave diddl di metallo con la P (che è la sua iniziale) un anello in svaroski e una lettera e una cartolina didl fantastica! Che gioia! |
SEMPLICE lunedì 14 febbraio 2005 15:41 | 39/51 |
Non potete sapereeeee!!! Quella peste del mio ragazzo mi ha fatto un regalo troppo bello.... la bicicletta nuovaaaaa Nooo, quando l'ho vista non ci potevo credere!! Che esagerato!!! Però che bella!!! La guardavo da tanto ma non mi decidevo a prenderla perchè speravo che abbassassero il prezzo... o che magari ne portassero altre.. lo hanno fatto tante volte e adesso che la volevo comprare io.... finite le offerte!! Che bella che bella che bella!!!! Me l'ha data ieri per aprofittare della bella giornata e farci un giro!! Oggi gli darò il mio che è composto da: - Un libro, o meglio un'enciclopedia dedicata al giardinaggio, lui fa il giardiniere di professione e ogni volta che entravamo in libreria lo prendeva, lo sfogliava bene bene, diceva " ma quanto è bello.. ma guarda c'è proprio tutto".. e non lo prendeva mai perchè costava abbastanza e aspettava che lo mettessero in offerta... Che tirchioni che siamo tutt'e due!!! Alla fine ci siamo regalati due cose che desideravamo entrambi ma che nessuno dei due decideva a comprarsi!! - Un ciondolo con il suo segno zodiacale, di quelli acciaio - oro con il cordoncino nero, non so se aggiungere un pupazzetto, o un piccolo oggettino un pochino romantico... se lo trovo carino lo prendo!! Poi devo correre in cartoleria un attimo che mi serve il cartoncino rosso, perchè ho già preparato il CD di cui vi ho parlato e ho intenzione di creargli io la custodia, vedrò se mi viene a forma di cuore, altrimenti magari lo faccio semplice e lo disegno... comunque ho intenzione di farglielo al posto del bigliettino!! Voi avete già ricevuto qualche regalino? O vi vedete stasera? Baci!! Auguri!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |