Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » quale è stata la vs vacanza indimenticabile??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
711 visite
Sono presenti 4 post.
balis mercoledì 2 luglio 2003 02:36 | 1/4 |
tanto per fare da contraltare a fefè che sfodera argomenti seri e impegnati, voglio proporre un argomento "rilassante". come facilmente deducibile dal titolo, la domanda è : " qual' è stata la vs vacanza indimenticabile??" la mia fu la prima vacanza che feci con la mia ex!! sarà perchè ,forse ,quel desiderio tanto agognato di isolamento e intimità che si cerca sempre , si era avverato, o forse perchè fu tutto troppo perfetto... nn so, ma penso che nn me la scorderò mai!!! quella bellissima sensazione di libertà, di poter scegliere cosa fare senza vincoli o esigenze da rispettare... soli a decidere il dafarsi, soli lontani dagli altri, padroni delle ns anime e delle ns vite... padroni delle nostre menti e dei nostri corpi senza quella razionalità e pragmaticità che domina la nostra quotidianeità!! è stato come vivere un sogno, un sogno che nn tramonterà mai nella mia anima!! bye balis |
FernyMax mercoledì 2 luglio 2003 15:36 | 3/4 |
Ne conservo ancora tutte le sensazioni ... ... ... interne & esterne !!! Eccola... ...!!! La bella Estate di Silvi Marina Ricordi quel Luglio, del Settantasette ...? A sera, pazzi d'amore, fuggivamo in spiaggia, per cercare noi stessi, fra le barche e le sdraio, col mormorio del mare, mentre l'ansia saliva fino alle stelle... Noi ci amavamo, ed eravamo felici! Allora, i sensi sudati, il desiderio negli occhi, con le mani affondate nell'ebbrezza dei corpi, nascosti nel grembo d’una sabbia amica, ci sentivamo appagati... Dal nostro segreto, e dall'incanto... d’una morbida brezza, delle luci sottili, e dell'Onda del mare, spumosa e quieta, mai stanca anch'essa di far l'amore col Lido, tutta sognante, in quell'umido abbraccio ancora caldo di sole. Non credo davvero di poterne ricordare 1 altra + importante di quella descrittaVi or ora fe fy |