Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nn sò come dirglielo!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
995 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu mercoledì 2 febbraio 2005 10:24 | 5/26 |
Sono d'accordo con luka e nap...in questi casi coinvolgere altre persone nn è il caso e dovresti invece farglielo notare!! Guarda ke quasi tutte le storie iniziano così!!Sguardi, si sta sempre vicini, si parla okki negli okki...da cosa nasce cosa e pam!!FREGATA!! Naturalmente se questo ragazzo t'interessa devi anke cercare di creare una certa situazione... |
SEMPLICE giovedì 3 febbraio 2005 14:05 | 11/26 |
San valentino è vicino! Potrebbe essere un'occasione carina per mostrargli i tuoi sentimenti!! Niente regali, magari un bigliettino carino, semplice, in cartoncino fatto da te!! Magari, nella'ttesa del "14", prova con degli sguardi, piccoli sorrisi e vedi come va Non coinvolgere nessuno però, tantomeno quelli della tua classe, alla tua età certi ragazi sanno essere particolarmente "spiritosi", se lo prendono in giro ( e sarebbe solo per invidia) si rischia di rovinare tutto!! Deve essere una cosa fra voi!! Ciao e .... IN BOCCA AL LUPO!!! |
Mozart87 sabato 5 febbraio 2005 21:29 | 13/26 |
..io sono nella tua stessa situazione e ho deciso di dirglielo di persona ke forse è meglio.. sono d'accordo con tutto qll ke dicono gli altri.. Ripeto:a voce è molto meglio ke x mess o x tel xkè a parte ke è squallido e poi nn puoi vedere l'espressione ke fa ke in qst casi è molto importante!!..se poi lui "ti dà corda" allora è fatta!! |
Roby90 martedì 15 febbraio 2005 23:05 | 14/26 |
ci sono novità: ieri a ricreazione,quando lui in classe nn c'era,velocemente gli ho scritto un bigliettino:"Davide tvtb! by Roby".quando era tornato in classe,si era accorto ke c'era un bigliettino,mentre leggeva il bigliettino sorrideva.io facendo finta d niente mi sono girata da un'altra parte,(il mio cuore batteva forte poi Davide mi chiama,mi sono voltata verso d lui e mi dice sorridendomi:"l'hai scritto tu?"io gli ho detto d si.Lui mi risponde sul bigliettino:"anchio tvtb!",gli ho sorriso.SONO CONTENTISSIMA! |
◄ indietro |
| avanti ► |