Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » chat francese
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5951 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Rita giovedì 3 febbraio 2005 23:58 | 7/23 |
Il 03/02 17:24 8Exenia6 ha scritto:io uso spessissimo la chat di icq x perfezionare sempre più il mio spagnolo ed ho amici di chat un pò in tutto il mondo....è una cosa utilissima...ed anche molto bella...nn immagini quante cose di lingua colloquiale si possono imparare ed allo stesso modo è uno scambio culturale interessantissimo! peccato solo che mi han fatto disinstallare icq qnd mi han formattato il pc... un alro modo è entrare nei giochi di yahoo versione francese ( io l'ho fatto con lo spagnolo) così giochi ed allo stesso tempo chatti con stranieri e perfezioni la lingua...è una cosa davvero otima e simpatica! ops...ottima! |
8Exenia6 venerdì 4 febbraio 2005 12:12 | 8/23 |
Ieri sera ho trovato una chat carina e ho trovato già un amico con cui chattare... Ma non è un granche... Adesso scarico quello che dici tu Miki e vediamo se riesco ad usarlo... Dato che sono negata con l'inglese! L'ho installato ma non riesco a farlo andare... Mi dice di mettere una password ma non l'accetta... Uffy!!!! |
Miki [Amministratore] venerdì 4 febbraio 2005 19:58 | 12/23 |
Disinstalla quello che avevi installato e nella pagina che ti ho detto clicca su "italiano", così scarichi la versione in italiano. Probabilmente non hai inserito tutti i dati obbligatori, oppure hai scelto un nick che già esiste, o una password troppo corta, cmq la versione in italiano ti dirà il problema nella tua lingua così capirai. Una volta installato clicca su "trova" e seleziona lingua "francese". |
◄ indietro |
| avanti ► |