Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » ancora dan brown
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
704 visite
Sono presenti 10 post.
Lamu giovedì 3 febbraio 2005 17:21 | 1/10 |
Dopo aver letto "Il codice Da Vinci" ho deciso di dedicarmi a qualke altro libro del professore Dan Brown...per questo ho iniziato a leggere "Angeli e Demoni"...sono solo all'inizio ma sembra cmq rivelarsi interessante...lo stile naturalmente è lo stesso,oltretutto se nn sbaglio questo è stato scritto prima del "Codice"...Qualcuno di voi lo ha già letto? |
Persefone lunedì 7 febbraio 2005 13:06 | 4/10 |
Non credo che lo leggerò...a meno che qualcuno riesca a convincermi... Dan Brown sta cominciando a starmi veramente antipatico, soprattutto dopo che su una rivista ho letto che paragonavano il Codice a "Il pendolo di Focault" di Eco!!!! Ma vi rendete conto... Ed è ancora più sconcertante sentire che Il "prof" Dan Brown, e altri sventurati lettori, credono veramente nelle cavoalate scritte nel codice.... Americani.... |
Lamu martedì 8 febbraio 2005 12:50 | 5/10 |
nn ho mai detto di credere nelle cose scritte nel codice, anke se dagli studi fatti ero già a conoscenza di alcune ipotesi riguardo la vita di Cristo e riguardo i dipinti di L.da Vinci...naturalmente nel codice tutto è romanzato ...ciò nn toglie ke potrebbe rivelarsi interessante....ma kiaramente è una questione di gusti...a parte tutto, credo sinceramente ke nella vita sia necessario leggere un pò di tutto e nn solo le cose ke sicuramente possono piacerci.... |
NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 13:40 | 8/10 |
io ho letto il codice da vinci e nn mi ha impressionato molto...certo è un buon tHriller ma ne hanno parlatotalmente tanto da crearmi un aspettativa forse troppo alta... quindi ha finito col deludermi un po'... angeli e demoni nn l'ho letto...e nn è nei programmi..(palinsensto già occupato) |
emilyrose giovedì 17 maggio 2007 18:31 | 9/10 |
rispondo a tutti dicendo che sia il codice da vinci , che ho letto tutto d'un fiato , che angeli e demoni sono dei libri fantasticie li consiglio a tutti chi legge il codice da vinci non deve prendere per legge quello che c'è scritto deve capire che è un romanzo e come tale va letto , poi se ci vuoi vedere del vero , liberi di farlo. se siete invece indecisi se leggere angeli e demoni fatelo non vi deluderà. altro libro di brown che ho letto è la verità del ghiaccio non paragonabile agli altri due , ma ne vale la pena circa un mese fa su intenet ho ordinato crypto ed ora spero di poterlo leggere al più presto appena mi arriva , mi avevano detto che ci voleva tanto per arrivare , ma non credevo tutto questo tempo , ma pultroppo non posso fare altro spero di aver aiutato qualcuno nella scelta di leggere oppure no i libri di dan brown |
stella83 giovedì 17 maggio 2007 21:50 | 10/10 |
Il 17/05 18:31 emilyrose ha scritto:Concordo! Io di Dan Brown ho letto solo Il Codice Davinci e La verità del ghiaccio e mi sono piaciuti entrambi...li ho divorati in pochi giorni! Angeli e demoni mi manca...ma conto di leggerlo al più presto. scusate l'orrore...ho scritto Da Vinci tutto attaccato... |