Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » sogni distrutti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2013 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka venerdì 4 febbraio 2005 17:03 | 9/25 |
beh, dipende da cosa si intende per sogni, se sogni piccoli o grandi... io personalmente avevo il sogno di trasferirmi una volta diplomato, e questo sogno lo coltivavo da parecchio prima che mi lasciassi con la mia ragazza di allora.. in effetti sapevo che avrei dovuto fare una scelta.. nei periodi in cui stavamo bene insieme ammetto di aver messo in dubbio più volte quest'idea.. poi vedendo come era degenerato il ns rapporto, ho capito che indipendentemente da come sarebbero andate le cose fra noi sarei partito lo stesso... oggi posso dire che quel sogno si è avverato. cmq secondo me va messo in conto che non tutti i sogni si avverano..Così facendo,dolce, ci si può permettere di sognare ugualmente senza avere grandi delusioni nel caso i progetti non vadano in porto.. forse il sogno più grande che si possa avverare è avere il coraggio di fare ciò che ci si sente di fare,anche sacrificando consuetudini che sembrano irrinunciabili... |
Soffiamorte venerdì 4 febbraio 2005 18:41 | 10/25 |
prendi un foglio di carta appoggia un dito sul suo bordo, e tagliati poi con il taglio ,scarabocchia il foglio, e poi appendilo . dopo qualche giorno, da rossi, i segni diventeranno sempre piu' scuri, fino ad essere quasi neri. sono come i sogni, se li lasci, se li abbandoni, si distruggono. non si rinuncia mai ai sogni, e chiunque dica che non ha sogni , è un bugiardo. chiunque non vuole soffrire, è un codardo. ciunque non crede di poterli piu' raggiungere i suoi sogni, è uno sciocco. ci vuole pazienza, grinta, e coraggio, per raggiungere i propri sogni, ma se ce la si mette tutta, si possono raggiungere. a costo di qualsiasi sacrificio, bisogna raggiungere i nostri sogni, altrimenti quale scopo avremmo su questa terra? |
stellina87 domenica 6 febbraio 2005 17:44 | 15/25 |
Il 04/02 18:41 Soffiamorte ha scritto:sono perfettamente d'accordo con te.... |
Lamu domenica 6 febbraio 2005 18:51 | 16/25 |
Il 04/02 18:41 Soffiamorte ha scritto:Ank'io quoto e sottosrivo!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |