Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ...fine d 1amicizia...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1214 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sciapa domenica 6 febbraio 2005 15:00 | 1/23 |
...h appena litigato kn la mia migliore amika..h skoperto ks k nn avrei mai voluto saxe..e poi ultimamente m trattava male.....secondo voi è normale qnd t konfidi kn la tua migliore amika lei poi va a ridire tt agli altri??...ora basta..m ne ha fatte d tt i kolori..ora m sn skocciata...è lei k ha iniziato ed io h finito..... |
giacomina domenica 6 febbraio 2005 15:03 | 2/23 |
Il 06/02 15:00 sciapa ha scritto:nn era un'amika... hai fatto un affare a lasciarla xdere!ne troverai d igliori! un bacione |
Lamu domenica 6 febbraio 2005 18:31 | 5/23 |
Concordo con Luka, ma aggiungo ke si comincia a quest'età ad incontrarle....alla tua età è facile fidarsi troppo (l'ho fatto ank'io, sapessi quante volte!!)...poi però impari a riconoscere le persone e di ki ti puoi fidare...col tempo però...tutt'ora capita ke io prenda fregature!!Un bacio |
8Exenia6 lunedì 7 febbraio 2005 17:52 | 8/23 |
Il 06/02 20:29 sciapa ha scritto:Che dovremmo pensare? Sono cose normalissime alla tua età e c'è a chi capita di peggio! (tipo la sottoscritta!) Non abbatterti piccola! Il mondo è pineo di gente cattiva e invidiosa... Ma anche di persone buone... Basta solo trovarle! |
SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 18:32 | 9/23 |
Fosse solo un problema della tua età!! Io ho 26 anni e ancora mi capitano queste cose!!! Anzi, se ti può consolare ti dico una cosa ... alla tua età ho conosciuto una ragazza, un anno più grande, una nuova vicina di casa.. abbiamo legato subito e siamo diventate grandi amiche!! Nel giro di un anno o due, mi sono resa conto che forse parlava troppo.. nel senso che tendeva a raccontare le sue cose con gran facilità agli altri.. finchè non venni a sapere che lo faceva anche con le MIE DI COSE!!! Discussi con lei ma restammo amiche... solo che non le raccontavo più nulla se non le cose più banali, la scuola al max... Bè... dopo 10 anni di amicizia, si rivela per quello che all'epoca dovevo capire!! Se ti va, leggi il post che ho scritto su "amiche false".... minzega se ci penso... |
sciapa martedì 8 febbraio 2005 20:44 | 10/23 |
...ehi semplice...h letto il tuo post su amike false...k fregatura xò...il bello è k 1 qst ks se le aspetta da tt ma tranne dalla/o tua/o mglr amika/o!!!...a qst punto m kiedo se esiste la vera amicizia...cmq è bello krederci..ma fino a qnd nn skopri la dura verità..........cmq grazie anke ad exe..grazie a tt........vvtttttttb |
SEMPLICE mercoledì 9 febbraio 2005 10:15 | 11/23 |
Tranquilla Sciapa!! Non perder fiducia nell'amicizia.. tutto quello che mi è successo è dovuto solo alla mia incapacità di vedere la malafede nelle persone... adesso la vedo meglio ma, questa ragazza conoscendola da tanti anni ed essendo molto affezionata a lei, nonostante i miei 26 anni e altre esperienze simili, non sono riuscita a riconoscerla! Ho altre amiche, le più strette sono due, una la conosco da quando avevamo 5 e 6 anni e le voglio bene come una sorella, guai a chi me la tocca!!! Ho anche un amico veramente speciale, lo conosco da quando avevo 14 anni, lui più grande di me di 8, ma nonostante l'età ci siamo sempre capiti bene, non abbiamo mai litigato, sono anche la madrina del suo primo bambino!!! E' una persona veramente speciale, le cose che sono riuscita a confidare a lui, non ci sono riuscita mai con nessun altro/a!!! Credi nell'amicizia perchè esiste ed è una ricchezza!!! Solo, valuta bene le persone con chi ti confidi Un bacione Semplice |
nau_ mercoledì 9 febbraio 2005 11:35 | 12/23 |
Il 08/02 20:44 sciapa ha scritto:sì, esiste... almeno secondo me. tu hai avuto sfortuna, ma come ha detto semplice non perdere la fiducia nell'amicizia. vedrai che troverai una vera amica o un vero amico... sei ancora molto giovane! un bacio |
gloria lunedì 7 marzo 2005 19:43 | 14/23 |
Succede e come! Il brutto è quando confidi qualcosa e ti accorgi che viene riportato ad altri, allora prendi le distanze da quella persone e le racconti solo la superficie di te, ma a queal punto che amicizia è se non si può parlare della tua vita personale?!?! glò |
AMORE giovedì 10 marzo 2005 22:34 | 18/23 |
anche io penso che chi sopravvaluta un'amicizia è ,per la maggior parte delle volte,perchè crede semplicemente nell'amicizia come valore. purtroppo certe persone la intendono in un modo e altre in un altro modo. non c'è un'età per le "fregature"..........poi magari a volte te ne rendi conto ma speri in te che non finisca mai come pensi. |
◄ indietro |
| avanti ► |