Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » neverland un sogno per la vita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
855 visite
Sono presenti 8 post.
SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 13:41 | 1/8 |
Ho visto ieri al cinema questo film... mi è piaciuto tanto!!!! Ma tanto tanto Qualcuno di voi lo ha già visto? Io guardo quasi tutti i film dove so che c'è Jonny Deep perchè mi piace tantissimo come attore.. ogni personaggio che interpetra tende ad essere sempre curioso, originale.. un pò schizzato... finora i film che ho visto dove c'è lui mi sono sempre piaciuti... Se non l'avete ancora visto andatelo a vedere!!! |
gloria domenica 13 febbraio 2005 19:37 | 4/8 |
L'ho visto venerdì. Si mi è piaciuto molto anche se mi ha lasciato molto l'amaro in bocca ed un vago senso di colpa nei confronti della persona che mi ha accompagnata...forse non era il caso di farglielo vedere. C'era anche una frase molto carina che mi sarei voluta scrivere ma al cinema non è stato possibile. glò |
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 11:38 | 5/8 |
Bello vero? Io non ho voluto accennare troppo la trama sennò ve lo bruciavo... ma le faccine dovevano dire tutto!! Mi dispiace che ti sia trovata nella situazione di sentirti in colpa... Qual'è stata la frase che ti ha colpito... più o meno!! Magari la riconosco!! |
gloria martedì 15 febbraio 2005 11:51 | 6/8 |
Te lo bisbiglio non vorrei che chi ancora nonl'ha visto si rovini il film... La frase che lui dice a lei verso la fine sui sogni...se non ricordo male c'entrava anche l'isola che non c'è... Era qualcosa tipo i sogni e la vita, o il coraggio di vivere... Non mi ci far ripensare che mi vorrei sotterare, anche in fondo non lo sapevo che toccava certi argomenti glò |