Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la ginnastica artistica!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
17198 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kuket sabato 23 giugno 2007 12:58 | 23/86 |
Il 23/06 12:11 Pedana85 ha scritto:non sono d'accordo sul chi se ne frega.. non è giusto è interessantissimo!! 13° tutti e due è il destino, la coincidenza, il fato, l'arcano,il mistero della vita..e tutto questo mi fa riflettere su tantissime cose interessanti della vita tipo se una caco ha un q.i. superiore a un cavolo e viceversa..c'è da perdersi.. |
pizzabumbum lunedì 25 giugno 2007 19:50 | 24/86 |
siiiiiiiiiiiiiiiii io ho visto stik-it, anzi prima mi presento sono pizzabumbum; è un film bellissimo anche se ti fa capire qualche aspetto cattivo della ginnastica come quando la cinese dice"allmeno loro hanno una vita". ma nonostante questo io sono un appassionato di questo sport,e sono al 7 anno. |
pizzabumbum martedì 26 giugno 2007 16:03 | 27/86 |
il mio attrezzo preferito è il cavallo con maniglie, anche se è abbastanza complicato, ma è anche secondo i miei genitori una cosa spettacolare da vedere. ora sul cavallo sto cercando di imparare la doppiaforbice ed i mulinelli sulle maniglie. un altro attrezzo che mi appassiona moltissimo sono gli anelli e le parallele a cui faccio proogressi a vista d'occhio. a voi quale attrezzo vi piace quale è la cosa che vi piace di più della ginnastica artistica e cosa vi piace di meno? |
Martulin martedì 26 giugno 2007 20:45 | 28/86 |
Il mio attrezzo preferito sn le parallele....anke se quando si apre un callo nn è molto piacevole...ma cm dico sempre: sn i rischi del mestiere!!! La ginnastica è bella anke xkè ti aiuta nella concentrazione e nell' equilibrio e poi ti mantiene sciolta nella schiena e nelle gambe!!!! La cosa ke mi piace di meno invece è.....nn lo so....ho provato a pensarci ma nn la trovo...è tt bello nella ginnastica!!! |
pizzabumbum mercoledì 27 giugno 2007 16:08 | 29/86 |
secondo me una cosa brutta della ginnastica sono le punte soprattutto sei scalzo e quando per tirarle ti vengono crampi allucinanti. ma tutto dipende dagli allenatori che possono essere bravi o molto cattivi. io prima stavo con un allenatore che appena arrivava ci tirava le spaccate facendoci pure piangere ma ora ho un allenatore meravigliosamente bravo che ha in nazionale 2 atleti. per me sono gli allenatori che ti possono fare amare la ginnastica(come nel mio caso) ma loro possono pure fartela odiare. ciao x martilun ciao sono pizzabumbum anche io facevo questo errore; devi provare a fare la rondata su una striscia dritta e devi essere attenta/o a non arrivare a gambe divaricate una avanti l'altra. con me ha funzionato proprio perche arrivavo con una gamba davanti l'altra e tendevo ad andare a sinistra. spero ti serva il mio aiuto ciao |
Martulin mercoledì 27 giugno 2007 21:40 | 30/86 |
Grazie x il consiglio...Oggi le mie allenatrici mi hanno tenuta nel flic indietro e me l hanno fatto fare lentamente e ha servito molto!!!Stò iniziando a nn andare più verso sinistra!!!!!Yuppi!!!cmq provarò anke a fare la rondata cm mi hai detto pizzabumbum!!!!!!!! Voi andate ai collegiali???? |
◄ indietro |
| avanti ► |