Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la ginnastica artistica!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
17196 visite
Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Martulin martedì 10 luglio 2007 00:56 | 70/86 |
Si infatti...ho già provato a chiedere in diversi posti ma nn ce l' hanno...e la maggior parte delle volte mi hanno guardata male xkè nn avevano idea di ke cosa stessi parlando!!!Ke gente ke c' è....probabilmente nn ce l' hanno xkè pensano ke la ginnastica sia una cosa poco importante e poco interessante...ma si sbagliano di grosso!!!!!è lo sport più bello ke esiste!!!!!Io dico sempre.....Se la ginnastica artistica fosse semplice si chiamerebbe calcio!!! |
Martulin mercoledì 25 luglio 2007 01:06 | 77/86 |
Qualcuno è andato a vedere la gara internazionale a civitavecchia??...io sn riuscita solo a vedere la sintesi oggi in tv!!!!!!Posso dire ke se alle olimpiadi la Ponor sarà molto più difficile x la Vanessa Ferrari vincere la medaglia d' oro!!!ma vincerà lo stesso!!!!! |
marco84 venerdì 2 novembre 2007 02:48 | 79/86 |
salve sono un nuovo arrivato,volevo rivolgervi una domanda ora vi spiego:mi e' sempre piaciuto il controllo del corpo quindi la ginnastica,volevo imparare a fare delle cose base per arrivare a fare capriole e verticali in equilibrio,salti e cadute,(credo sia corpolibero)la ginnastica artistica mi sembra la cosa migliore per questo tipo di cose.io ho 23 anni ma non vengo proprio dal nulla ho abbastanza agilita' di movimento,so' o meglio sapevo fare cose come la ruota con 2 o 1 mano,capriola rotolando di spalla e di schiena con mani o senza mani(non conosco il termine tecnico di queste capriole),quindi io volevo imparare non a livello agonistico ma per soddisfazione personale a fare le capriole ed molte altre belle cose che comprende la ginnastica artistica.vi volevo chiedere se secondo voi e' possibile iniziare per fare queste cose e ripeto non a livello agonistico ma solo personale,o se ce' delle altre attivita' di ginnastica piu' adatte al mio caso che comprende queste cose. /poi volevo sapere cosa ti fanno fare le prime volte agli allenamenti e in genere dopo quanto si impara a fare le prime ribaltate all'indietro? grazie a tutti e scusatemi se mi sono spiegato male. un salutone da marco. |
cucciolaeffe venerdì 25 gennaio 2008 23:43 | 80/86 |
ciao! mi sn appena regi...cmq io adoro la ginnastica artistica...la pratico da 8 anni , da quano avevo 6 anni...anke mia sorella la pratica e dovete vederla...secondo me è 1 fenomeno...non so ma a me sembra bravissima...pensate ke a soli 7/8 anni aveva già imparato il flic e il ribaltato e quano andavamo al mare le fa sulla spiaggia...e naturalmente la sua specialità è il volteggio, in cui arriva sempre prima...io invece sn tt il contrario di lei e arrivo sempre prima al corpo libero...va beh...cmq vi voevo kiedere se c'era qualke modo x trovare le musike ke usiamo in palestra anke se nn so il titolo...anke la mia insegnante nn lo sa xk qll musike ce le abbiamo da 1 vita ...sapete qll musica nn la usiamo sl noi la usano anke altre società anke ai nazionali...se sapete se c'è qlke prog particolare ditemelo o se la praticate mi potete dire dei titoli? magari dp 1 po' di titoli la trovo...grz a ki mi risp! PS: siamo tt e 2 a livello agonistico.... |
◄ indietro |
| avanti ► |