Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemi posteriori...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2045 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nello90 giovedì 20 ottobre 2005 08:23 | 24/46 |
azz xò a 15 anni eh.. questa società che cresce sempre... in meglio o in peggio non lo so... cmq per quanto riguarda le scoreggie ... io e mi0o fratellino nap facciamo una gara.. ch è + una sfida senza tempo.. però meglio nn raccontare particolari.. poi ve lo fate dire da lui in che consiste... è vergognoso ma .. divertente.. in un certo qual senso... wow come mi riesce bene a parlare italiano in forum hihihihii. ciao eh ! |
valy giovedì 20 ottobre 2005 14:36 | 25/46 |
Il 20/10 08:23 nello90 ha scritto:nap sarà felice di questa tua confessione |
Chicconofear giovedì 20 ottobre 2005 16:52 | 26/46 |
a volte capita che praticando sesso a###e durante la pebetrazione si introduca aria come capita anche in quello tradizionale a seconda della posizone.è capitato una volta anche a una mia ex che dopo le scappasse un venticello. magari cambia posizione o aumenta il lubrificante , cosa per altro essenziale , per evitare traumi immediati e futuri.... |
Warhog giovedì 20 ottobre 2005 19:34 | 27/46 |
Il 19/10 22:27 valy ha scritto:1- Non credo che a 15 sia troppo presto per fare le scoreggie 2- Un ragazzo anche se eccitato non è nè ipnotizzato nè n coma irreversibile perciò possiede ancora i 5 sensi pienamente efficenti (udito compreso), quindi un venticello lo sente eccome, magari non gli fregherà nulla (come è giusto che debba essere) anche xkè se conoscesse un minimo di meccanica dei fluidi capirebbe che è molto difficile per lei evitare di far entrare aria nel retto stando con il c##o appuntito per aria...e poi a volte la stessa cosa dei venticelli capita anche con un rapporto vaginale... |
Warhog venerdì 21 ottobre 2005 12:55 | 30/46 |
Il 20/10 23:02 valy ha scritto:Ho capito cosa volevi dire ma la mia affermazione era provocatoria, basta con il dire che è presto o tardi per fare certe cose, ognuno è se stesso ed ha i suoi tempi perciò è meglio rispondere alla domande evitando inutili moralismi... |
danut venerdì 21 ottobre 2005 13:57 | 33/46 |
Il 21/10 13:16 valy ha scritto:Su questo quoto appieno. Se una ragazza a 15 anni arriva a fare ciò mi chiedo quando è arrivato ad altro, e sopratutto dove ha perso quindi la sua infanzia...alla fine il tutto in fretta porta solo a trovarsi a 20 anni ormai schifati dalle persone perchè si è avuto a che fare solo con persone immature...e alla fine come potrebbe essere differente???? |
stefy4ever lunedì 24 ottobre 2005 21:56 | 38/46 |
sarà il fatto ke 2o te è troppo precoce farlo a ql'età.. ma nn puoi dire ke nn si è ancora maturi.. xkè io posso avere 10 anni ed essere più matura di qlcn di 16.. nn c'entra niente l'età.. c'entra solo la consapevolezza di qlo ke stai facendo.. e da lì nn saremo di certo noi a decidere qnto è matura o meno.. lei è lei.. punto e basta.. nn puoi dire (cioè puoi, x l'amor del cielo) a ql'età nn si è maturi abbastanza.. a qst punto bisogna avere il diploma x dire la parola sesso così sei sicuro di essere maturo? |
danut lunedì 24 ottobre 2005 23:38 | 39/46 |
Vedete un poco, da quello che c'è scritto si comprende bene che conosceva già da prima il sesso... è vero che c'è chi matura prima e chi dopo, ma decisamente 15 anni mi possono parere un pò pochi, nel senso che se avessi una figlia e scoprissi questo....bhe mr simpaticone rimarrebbe evirato in maniera brutale. Ciao ciao |
valy lunedì 24 ottobre 2005 23:43 | 40/46 |
Il 24/10 21:56 stefy4ever ha scritto:a meno che non sia un genio tipo beethoven nessuno a quindici anni è completamente maturo, non è certo un bambino, ma su non si può definire una persona perfettamente consapevole delle conseguenze di ciò che fa...non è una critica contro nessuno è un dato di fatto |
◄ indietro |
| avanti ► |