Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nuovi arrivati...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
952 visite
Sono presenti 13 post.
xpatatinax giovedì 10 luglio 2003 00:28 | 1/13 |
Spesso vedo connessi tanti utenti nuovi che purtroppo non postano nessun messaggio...se non sapete da dove comnciare...bè vi rendo la vita più facilecominciate di qui...scrivendo chi siete,da dove venite e che fate nella vita;saremp lieti di accogliervi col nostrooooo grande affettooooooo xpatataaaax |
FernyMax lunedì 18 agosto 2003 04:19 | 8/13 |
Oh, 1 domandina... ce l'avrei, sì, ma... niente di "intimo", non Te la faccio +... non Ti preoccupare... xò è 1 peccato xké, in verità, era solo x darTi 1 bella notizia... ma, se non vuoi domande 1 pò riservate... io mi sto... ma poi ci xdi Tu..... Alloooraaa?!? & vabbè, Te la passo lo stesso, mi assumo io la responsability ... è ke volevo saxe, fino ai 20 anni, quante volte è ke Ti masturbavi, ué-ué... xò è scientifica la cosa... Te l'assicuro, ke è solo x il Tuo Beneeee!!!!!!! Fermo, fermo... non T'arrabbiare... è la pura verità... ke cioè certi studiosi americani ("i soliti", n.d.fefè)... avrebbero "capito", cioè accertato, ke in realtà le probabilità x l'uomo di akkiappare 1 bell'ArciSignorCancrodellaProstata, dopo i 50 anni, siano inversamente proporzionali alla frequenza delle masturbazioni giornaliere (confermo giornaliere, n.d.fefè) poste in essere in gioventù... Potete controllare se volete, non dico bugìe!!... Quindi, dopo ... eheh... andate col liscio, ragazzi...!!! &... non avrei finito... hihihi... xké il Bello viene adesso... “essi” avrebbero pure rilevato (i “soliti” ricercatori USA di cui sopra, n.d.fefè) ke le suddette "suxbotte/menate/pippe" migliori, cioè le + efficaci contro la 3menda ferale "complicazione" dei dopo-50, siano x l’appunto quelle realizzate, dall’inizio della rilassante “pratica terapeutica”... fino quasi ai 21 anni... quindi, x il Vs. Bene, raga, Vi supplico... dateci sottoooo, ke le Vostre davvero sono le miglioriii!!! fe fè |
Matrix sabato 25 ottobre 2003 23:19 | 9/13 |
Ekkime... ho trovato ieri il sito... proprio bello, e molto bello anke il forum... Beh ke dire... sono Alessandro da Milano, nella vita studio e spero di finire presto... mi piace fare sport, uscire cn gli amici, divertirmi...insomma... le solite cose... ciao @le |
catwoman domenica 9 novembre 2003 18:39 | 10/13 |
scrivi qui ciao...a tutti io mi sono appena iscritta a questo sito...un pò per passione di aforismi frasi e tutto il resto un pò per curiosità... però ho un problema, e non so se sia dovito al mio computer o no...non riesco ad accedere al menu a sinistra e a quello in alto....qualcuno di voi sa dirmi il motivo??? grazie a tutti e a presto!!! |
FernyMax domenica 9 novembre 2003 21:10 | 12/13 |
Tengo a precisare, Gloria m'è di conforto, ke questo tipo di pazzia non mi pare abbia mai fatto male a nessuno... < qualch'uno più competente di me ti aiuterà!!! > ... ... Eheheh, & noi già sappiamo tutti ki è, n'est-ce pas, ma chère amie?!? Yùk, yùk, yùk & cìp&ciòp!! fefy& villy |