Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » come pensi che io...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
767 visite
Sono presenti 4 post.
gloria martedì 8 febbraio 2005 18:49 | 1/4 |
COME PENSI CHE IO Prima notte tra noi con i piedi tra i tuoi vestiti sparsi qua e la e di un letto per due ne bastava metà non puoi scordarlo Sto scrivendo da quì un messaggio per te ci sto provando già da un po’ la mia mano però non sta dietro l’idea Il mattino arriva sai ma non siamo pronti noi, con la rabbia non si va in nessun posto Come pensi che io faccia a meno di te lo vedi che io ti cerco già non è tardi per noi tardi è dirsi di no o dirmi che non vuoi Ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d’accordo con te Le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sia non può tradire l’alba Come pensi che io faccia a meno di te lo vedi che ti cerco già ma se vai via vorrei almeno guardarti in faccia Come pensi che io in due righe metta tutto quel che sei non è tardi per noi tardi è dirsi di no o dirmi che non vuoi Prima notte tra noi con i piedi tra i tuoi vestiti sparsi qua e la e di un letto per due ne bastava metà, non puoi scordarlo La conoscete?!? E' di Daniele Ronda Mi è stata dedicata....e volevo condividerla con voi. glò |