Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » un posto al sole
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
694 visite
Sono presenti 9 post.
sciapa mercoledì 9 febbraio 2005 21:41 | 1/9 |
ciao raghi......k d voi segue -1posto al sole-???(dal lun al ven ore 20:30 su rai3)...x k lo segue: ks ne pensate??v piace??qnd avete cominciato a vederlo?? a me piace tntx nn me ne xdo 1puntata, gg s è fatta la n.1853, e poi ora su raisat premium hanno rikominciato dalla 1a tt i pome dall 1 alle 2.......io h cominciato a vederlo da qnd ero pikkolina..avevo 6 o 7 anni ma molte puntate me le rikordo alla xfezione....e voi??..baci a tt |
napulitanboy giovedì 10 febbraio 2005 00:03 | 3/9 |
lo guardo dalla prima puntata...da un paio di settimane nn lo sto seguendo..perchè finisco di lavorare alle nove..però mi faccio sempre raccontare tutto dalla mi mamma... Mi piace perchè è ambientato a napoli..e ci sn attori napoletani per la maggior parte..così come mi piace la squadra..per la stessa ragione... |
SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 14:23 | 7/9 |
L'ho seguito per i primi due anni... non ne perdevo una puntata e mi piaceva molto.. poi però con il lavoro non è stato più possibile, inizialmente mi facevo raccontare le cose da mia madre ma poi l'ho perso... sinceramente anche il fatto che lo stiano facendo durare anni è seccante... una persona non può stare anni dietro ad una telenovela cavolo!! |