Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dichiarazioni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
933 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
altaecarina9 giovedì 10 febbraio 2005 15:51 | 1/27 |
Ciao raga!!! Volevo dirvi che mi sento tanto sola, l'unica xsona a cui piacevo davvero l'ho lasciata andare via da me, e mi innamoro ogni 2 minuti, non so cm fare, finalmente ero sicura di aver trovato chi mi piace davvero (4 anni che gli sto dietro!!!) e mando 1 mia amica a dirgli che mi piace....Lei mi assicura che all'intervallo parlerà con lui; il problema è che a ricreazione io non mi accorgo che la mia amica e lui stanno parlando e sento tutto, ve lo trascrivo: "Senti, Beatrice è simpatica, ma:1 è la figlia di 1 prof. di qst scuola, 2 è brutta, 3 mi piaci te...!!!!"Ci sono rimasta malissimo!!!!! Ora mi sento triste e non so piu cosa fare; se mi piacerà qcn altro cosa devo fare??Non ho piu fiducia in me stessa... |
Pikkoletta giovedì 10 febbraio 2005 16:14 | 2/27 |
Bea.. ce ne sono troppi di ragazzi per il mondo... non vorrai mica buttarti giù per un tipo che non ser lo merita... gli piace la tua amica...fragatene, è difficile! poi se ti piacerà qualcunaltro... beh non ci devi pensare adesso.. qnd succederà vedremo.. o meglio vedrai!!! mi spiace non esserti d'aiuto... baciuoni pikko |
SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 18:46 | 6/27 |
Cerca di non prendertela, sono cose che succedono, sopratutto per quello che ha detto... non avere fretta e vedrai che un ragazzo carino e dolce ci sarà anche per te... Comunque prova la prossima volta a farti avanti tu, credo che a un ragazzo faccia molto molto più piacere!! |
danut giovedì 10 febbraio 2005 19:57 | 8/27 |
Allora, prima cosa, mai mandare un'amica, sopratutto perchè potrebbe fregartelo, e del resto concordo in pieno con quello che dice stellina. Beatrice, queste sono semplici cotte, quando ti innamori è molto ma molto più forte e fidati non manderesti una amica, eh eh eh eh. Ciao ciao |
Diana giovedì 10 febbraio 2005 20:38 | 10/27 |
Il 10/02 20:35 DjMARCY ha scritto:vabbè...l'amica non c'entra niente! cmq purtroppo sono cose che capitano! ma più in là ti renderai conto che queste cose, come ha detto stellina, sono semplici cotte, e magari chi lo sa, ripensandoci ti verrà anche da ridere! |
napulitanboy venerdì 11 febbraio 2005 09:20 | 12/27 |
Il 10/02 16:14 Pikkoletta ha scritto:si...ma perchè il ragazzo nn se lo merita?? che ha fatto di male???...a volte davvero nn capisco.... |
giacomina venerdì 11 febbraio 2005 09:37 | 13/27 |
Il 11/02 09:20 napulitanboy ha scritto:capisco poko pure io! nn è il ragazzo ek se ne frega d lei...ma è la s#####a dell amika...ke xro nn si può definire amiika.. d ragazzi ce ne sn tanti...poi sei ankora pikkola(nn ke io sia da meno..dato ke c'abbiamo la stessa età...)...c'è tempo x tutto... |
giacomina venerdì 11 febbraio 2005 09:55 | 15/27 |
Il 11/02 09:44 SEMPLICE ha scritto:no...xro l'amika in teoria doveva dirgli quello ke beatrice le aveva kiesto d dire al tipo..diciamo ke l'amika nn ha del tutto sbagliato..beatrice sicuramente è stata la prima a sbagliare...xke doveva andasre lei a dikiararsi...e nn la sua amika...xro anke l'amika...poteva almeno riferirgli quello ke le aveva kiesto beatrice... |
SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 10:06 | 16/27 |
Magari non voleva farla rimanere male... non si può condannare per questo dai!! Hanno 14 anni, Bea ha sbagliato a chiederle di andare per lei, l'amica ha sbagliato ad accettare trovandosi poi in una situazione imbarazzante... suvvia, a volte neanche noi sappiamo come comportarci in occasioni simili... figuriamoci loro che sono ai primi approcci!! Bea non ti preoccupare, sono cose che capitano... secondo me non è il caso che te la prendi con la tua amica... non è colpa sua ... |
EvilEky domenica 13 febbraio 2005 19:06 | 17/27 |
Il 10/02 16:30 Luka ha scritto:Concordo...così è peggio....poi ne hai anke subito le conseguenze... Poi non credo ke deprimersi sia la cosa giusta e non credo neanke ke tu debba fartene un dramma...il mare è pieno di pesci,se oggi non si mangia la pesca di domani andrà meglio... |
SEMPLICE lunedì 14 febbraio 2005 12:23 | 19/27 |
Bè, allora si, qui lo dico anch'io che è un s#####a!!! Dai, coraggio, come dice Eki, non farne un dramma... e neanche per l'"amica"!! Il 11/02 09:44 SEMPLICE ha scritto:Adesso si!!! Che bastardata!! |
◄ indietro |
| avanti ► |