Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » oggi sono piu' bella del solito...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
800 visite
Sono presenti 8 post.
mery giovedì 10 luglio 2003 16:49 | 1/8 |
hi hi hi... Oggi mi sento uno schianto...non so il perche'...anche se dicono che sono bella di solito non me la "tiro" ma oggi mi sento di urlare al mondo che mi sento BENE.... Felice,dolce,in forma e bella... Mah....forse sara' perche' ho tinto i capelli...adesso sono lunghi,neri con i riflessi blu,scalati e ho gli occhi azzurri... Dopo due settimane di totale isolamento dal mondo posso dire che e' ora che io ritorni quella di un tempo....quella pazzoide di sempre... Da quando stavo con Mirko avevo anche perso alcune amicizie...che e' ora di far risbocciare.... QUINDI....SI PARTE PER LA CONQUISTA DEL MONDO...!!! p.s: ok...ok...lo so mi sa che dovro' andare a farmi una bella camomilla... |
FernyMax venerdì 11 luglio 2003 21:18 | 6/8 |
Beh ... x poco non mi veniva 1 colpo, col Tuo nuovo Avatar... non era proprio questo quello ke mi piaceva, mi sembri uscita da 1 romanzo di Salgàri, o bellicosa Tigre di Mompracèm, armata fino ai denti!!! Ma va bene, l'importante è ke Ti ci senta a Tuo agiooo!!! fe fy |