Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » prince of persia sand of time
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
717 visite
Sono presenti 11 post.
danut sabato 12 febbraio 2005 18:22 | 1/11 |
Ebbene per chiunque abbia una consolle o un pc con scheda video DirectX 8.q hardware compatibile consiglio caldamente questo gioco che ho appena terminato nella bellezza di 2 settimane nel tempo libero. Il gioco è bello e la trama merita, in più è un platform che fa venire veramente la voglia di vedere cosa c'è oltre. Ciao ciao |
8Exenia6 domenica 13 febbraio 2005 11:21 | 7/11 |
Capisco... Vabbè per quello che la vuole comprare gli sembra anche poco il prezzo... Cmq con quei soldi e ci aggiungo qualcosa... Mi compro una consolle. Volevo la game cube perchè ci sono giochi che piacciono a me... Adoro Zelda e Super Mario...ecc Ma il mio rag me lo sconsiglia perchè tra un pò di tempo i giochi nn ci saranno più in commercio... E poi perchè i videogames li vendono sempre cari... Quando invece quelli della ps2 o xbox dopo un pò di tempo li svendono... Voi che ne pensate? Fa così schifo poi la game cube? |
Luka domenica 13 febbraio 2005 15:44 | 10/11 |
Il discorso è questo, ogni 5 anni circa c'è un cambio generazionale delle consolle. fino dal 95 al 2000 ci sono stati playstation e nintendo64, dal 2000 al 2006 attualmente ci sono ps2,xbox e game cube, dal 2007 in poi usciranno le nuove console playstation 3, xenon (xbox2) e revolution (nintendo). I Giochi della play station girano anche su ps2, i giochi di xbox gireranno anche su xbox due, ma ciò che succede quando una console nuova prende il posto di quella che c'era prima, è che i giochi li sviluppano solo per quela nuova e non più per quella vecchia. Quindi, se compri una console adesso, i giochi li faranno per altri 2 anni dopo di che non ne farano più. Ma secondo em non è tardi.. comprandola ora hai il vantaggio che costa poco (150 euro) e hai l'imbarazzo della scelta come giochi... e poi in 2 anni sai quante cose succedono... quando ti compri tot giochi poi stai apposto.. Game cube è una bella macchina, ma ha un genere di giochi particolare.. Non puoi giocare ai giochi sportivi e di auto che giochi su ps2 o xbox.. Scegli fra xbox e Game cube.. |