Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » non so se crederci o meno, ma chissà...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
693 visite
Sono presenti 10 post.
ragazzina domenica 13 febbraio 2005 18:55 | 1/10 |
Leggetela bene. > > Una ragazza domandò ad un ragazzo se la > considerava carina. > > Lui disse.....NO > > Poi gli domandò se desiderava stare con lei per sempre. > >Lui rispose......NO Allora gli domandò se avesse pianto nel caso fosse partita. > > E lui disse....NO > > La ragazza aveva ascoltato abbastanza...... > > Cominciò a camminare e le lacrime cominciarono a rigarle il volto. > > Allora il ragazzo la prese dal braccio e le rispose: > > "tu non sei carina, sei BELLA. Non voglio stare con te per sempre. >HO BISOGNO di stare con te per sempre. > E se te ne andassi non piangerei....MORIREI" NON è DOLCISSIMO? TI MANDO QUESTO PER DIRTI SOLO UNA COSA A MEZZANOTTE IL TUO VERO AMORE SI RENDERA' CONTO CHE TI AMA. QUALCOSA DI SPECIALE ACCADRA' TRA 1:00 E 4:00 pm. PREPARATI PER LO SHOCK PIU' GRANDE DELLA TUA VITA. SE SPEZZI LA CATENA SARAI MALEDETTO CON 10 PROBLEMI D'AMORE NEI PROSSIMI 10 ANNI SE LA MANDI A 15 PERSONE SARAI SALVO/A |
stellina87 domenica 13 febbraio 2005 19:22 | 2/10 |
va a parte la parte finale della catena ke secondo me sono solo cavolate ma, purtroppo, c'è ancora qlc ke crede a qst cose... la "storiella" la sapevo già e credo sia davvero dolcissimo un ragazzo ke ti dice qll....insomma...io sarei sua per sempre se mi dice tutte qll cose belle... |
Luka lunedì 14 febbraio 2005 02:27 | 7/10 |
Il 14/02 00:00 dolce77 ha scritto:chi ama intensamente sa essere romanticamente patetico alle volte.. ed è bello che possa succedere alle volte.. sono sentimenti molto intensi mossi per persone di cui sentiamo di non poter fare a meno, e siamo disposti a tutto per non perderle.. |
sciapa lunedì 14 febbraio 2005 13:46 | 9/10 |
Il 13/02 20:36 DjMARCY ha scritto: Il 13/02 20:43 danut ha scritto:è vero molto spesso i raga passionali la prendono in quel posto...ma anke le raga!!!............................ |
Persefone mercoledì 16 febbraio 2005 20:13 | 10/10 |
Il 14/02 00:00 dolce77 ha scritto:una visione così cinica... è triste! Senza offesa, perdonami, ma chi si è innamorato, perdendo la testa per davvero almeno una volta... è sicuramente andato molto vicino ad ua cosa del genere!! C'est l'amour... (scusate non so il francese, ma fa figo) |