Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » saw - l'enigmista
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2063 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Lamu lunedì 14 febbraio 2005 11:30 | 1/52 |
Ho visto questo film ieri sera e devo dire ke mi ha colpito parecchio...davvero da nn perdere....Forse è l'unico film di questo genere, dopo The Blair Witch Project (il primo s'intende!!), ke abbia creato quel pathos e quell'ansia ke da parekkio nn si sentiva negli ultimi lavori cinematografici....C'è qualcuno ke lo ha già visto?..Per ki nn l'ha fatto ancora ed è anke un patito del genere lo consiglio caldamente!!! |
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 11:34 | 3/52 |
Io pensavo che fosse del tipo "non aprite quella porta" col tipo che con la motosega faceva a pezzi le persone e li conservava in appositi vasetti!!! Bleah che schifo di film!!! La trama era penosa, tutto il film girava sullo schifo di quei pezzi di corpi e sangue a volontà!!... Non sono andata a vedere questo perchè mi sembrava qualcosa del genere... ma se mi dite così... ci faccio un pensierino!! La storia è bella quindi? Ha una logica? |
Persefone mercoledì 16 febbraio 2005 20:17 | 8/52 |
Film fantastico!! Ma il regista fa impressione quanto è sadico... solo ad immaginarle tutte quelle "torture"!!! Malefico, ma geniale!! Ganza anche l'idea, di farci vedere il tutto dalla prospettiva dei due incatenati nel bagno, crea un'ansia... E poi il finale, un po' trash, ma spettacolare!! Ps: Complimenti per la sadica battuta Lamu!! |
SEMPLICE lunedì 21 febbraio 2005 12:27 | 18/52 |
Sono andata qesto sabato a vederlo con il mio regazzo.... .. BELLO!!! Mi è piaciuto un sacco!!! davvero sorprendente... AHHH Lamu'.... la battuta del seghetto!!! Mhuahauhauhauhauah No no, devo dire che con l'altro film ( "Non aprite quella porta), non c'entrava niente, la trama era tutta assolutamente, diabolicamente... logica!!! Grazie per avermelo consigliato perchè altrimenti me lo sarei perso sicuramente !! Baci!! |
◄ indietro |
| avanti ► |