Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » i metharia!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
675 visite
Sono presenti 4 post.
SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 11:57 | 1/4 |
Ciao a tutti!! ragazzi conoscete questo gruppo? Casualmente io ho avuto modo di ascoltarli da un CD di un conoscente e mi piacciono molto... è un gruppo emergente di Napoli... trattano tipo rock/metal non saprei come definirli perchè non me ne intendo, però trovo che siano bravi! Ciau!! |
SEMPLICE mercoledì 16 febbraio 2005 17:40 | 3/4 |
Inserisco una delle loro canzoni, magari la riconoscete, non la mia preferita ma mi piace molto anche questa!! Riflesso ( mi sembra che il titolo sia questo) Il confronto con lo specchio Un riflesso estraneo che circonda Provo a eliminare l’espressione dalle foto Sto già cancellando le emozioni Ho provato a immaginarti diverso ( diverso) Ma non saresti più te stesso Sei la luce che riflette l’universo là Sei il riflesso il mio riflesso il mio…. Riflesso E nel buio ti confondi in me Se ti porto nel mio mondo Sei la luce che riflette l’universo l’universo Lascio che al mio spirito rinnovi la sua essenza (Lascio che al mio spirito rinnovi la sua essenza) Sei il riflesso il mio riflesso il mio…. Riflesso Ho provato a immaginarti…. Sei la luce che riflette l’universo là Ora prova a immaginarmi tu…. Diverso Ho provato a immaginarti diverso ( diverso) Ma non saresti più te stesso Sei la luce che riflette l’universo là Sei il riflesso il mio riflesso il mio…. Riflesso Insomma... è molto più bella cantata senz'altro!! |