Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lubrficanti...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2195 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog mercoledì 16 febbraio 2005 18:17 | 1/40 |
Ciao a tutti, Allora tempo fa ho comprato un gel lubrificante della durex (Topgel), non tanto xkè mi serviva...(la mia raga per fortuna è auto lubrificante ) ma xkè ne ero incuriosito e poi immaginare tutto quell'olio li...vabè insomma mi attizzava e l'ho comprato. All'inizio era divertente ma con il passare del tempo è diventato una tragedia, dopo circa 2 min si è seccato tutto di botto diventanto praticamente un generatore di attrito tanto che mi si è anche rotto il preservativo e lei era ripiegata da dolori lancinanti tanto che il giorno dopo non riusciva ancora a farlo e gli faceva male anche quando andava a fa re la pipì...effettivamente dopo l'ho provato sulle dita e dopo tanto a forza di spalmarlo è diventato durissimo, ma a voi è mai capitato?? Ma gli ingegneri della durex lo avranno mica mai provato quello schifo che hanno messo in commercio?? |
EvilEky mercoledì 16 febbraio 2005 18:48 | 2/40 |
sarà testato su animali...ma hai letto le istruzioni,o gli ingredienti...?! Dovrebbero essere rese pubblike certe conseguenze... Io ho visto AmericanPie2 (mi sembra)in cui uno dei ragazzi del college compra un lubrificante ma alla fine sbaglia a prendere il tubetto e usa la colla liquida x masturbarsi......ke testecanuz... |
Strong giovedì 21 luglio 2005 10:48 | 15/40 |
Ciao...scusate se pecco di presunzione, ma se tu leggi le istruzioni dei preservativi ti renderai conto che ce scritto di non utilizzare nessun altro lubrificante per evitare qualsiasi tipo di reazione chimica! I lubrificanti vanno usati se lo fai senza preservativo... |
Warhog venerdì 22 luglio 2005 12:45 | 16/40 |
Il 21/07 10:48 Strong ha scritto:Il bello è che il gel è della DUREX e c'è scritto proprio grande che è stato concepito per essere utilizzato con il preservativo!!! E poi l'ho usato anche senza e il risultato è identico...l'acqua evapora (questo lubrificante è a base acquosa) e col passare dei minuti diventa sempre più viscoso sino ad assumere un coefficinente di attrito molto elevato. |
◄ indietro |
| avanti ► |