Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » chat lt;
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1157 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mery venerdì 11 luglio 2003 22:15 | 1/22 |
Non sapevo cosa fare e allora sono andata in chat...a tirare le menate a qualche d'uno...miiiiii mi sono messa a chattare con uno di Montichiari...(un paese vicino al mio dove conosco una cifra di gente...) Ma e' possibile..? che coincidenza... vi e' mai capitata una cosa del genere ? |
FernyMax sabato 12 luglio 2003 17:06 | 5/22 |
Io rimarrò virtuale ... x tutta la vita! Hauggg...!!! & Villy mi sta giurando ke anke Lui farà altrettanto, x solidarietà, nonostante il Coyotino, a dirla tutta, sia già 1 pò abbastanza conosciuto... al mondo!! Ma tant'è... capirai... dopo i Vs. discorsi!!! & ki si mette a repentaglio di tristissime disillusioni, d'ora in avanti... o nò?! fe fy |
dolce77 giovedì 8 aprile 2004 20:28 | 9/22 |
La mia e' la piu incredibile (ma vera) di tutte!!! sentite questa: la mia (ella fu) ragazza ha conosciuto in chat un tipo che abita esattamente nello stesso quartiere dove abita lei. Lui e' venuto ad abitare li da poco sicche' ignoravano entrambi dell'esistenza dell'altro... sicche',fatti due conti, ha realizzato che valeva la pena buttare via me e andarsene con lui.. |
◄ indietro |
| avanti ► |