Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » il prof. simpatico
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1061 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
altaecarina9 sabato 19 febbraio 2005 16:03 | 2/28 |
Io quella di inglese delle medie; ci faceva credere che era severa e poi durante i compiti passava per i banchi e lasciava cadere dei bigliettini con le risposte al compito!!!! Una volta gliel'hanno fatto notare e lei candidamente:"Lo faccio perchè voglio che la media della classe sia alta" e pesare che anche così c'era chi sbagliava tutto il compito!!!!! |
AMORE sabato 19 febbraio 2005 19:02 | 3/28 |
tra i miei prof più simpatici c'era quella di francese delle superiori che sembrava severa ,ma alla fine anche lei ci aiutava nei compiti e poi ogni tanto mi chiedeva come stavo poi c'era un prof di francese delle medie che veniva sempre con una bicicletta rosa e col portafogli senza nemmeno un soldo e pieno di cartacce! |
napulitanboy sabato 19 febbraio 2005 23:18 | 6/28 |
professore di storia dell'arte alle superiori... era incredibile davvero...era troppo ma troppo simpatico...ma nn è che facesse battute o cose del genere..era un tipo bonaccione..e se doveva dire qualche parola in napoletano la diceva senza peletti sulla lingua... Le mie interrogazioni con lui?? Gli dicevo tutto...(leggendo ovviamente)...professò quanto mi mettete?? Peppeniè...nun c'è male..bravo...hai studiato..3!!! E io..professò..ma 3 è poco per uno che ha studiato no?? e poi avete messo 3 pure a quell'altro che è andato peggio di me... Si si...tien ragion peppì...te metto 3 +...e nun te lagnà!!!(non ti lagnare) |
napulitanboy sabato 19 febbraio 2005 23:40 | 9/28 |
Il 19/02 23:27 AMORE ha scritto:va bè..ma tanto il voto lui nn lo contava per niente... ripeto..era un bonaccione...il sette sulla pagella finale era scontato..poi per chi si impegnava di +..saliva coi voti... sarebbero troppi gli aneddoti da raccontarvi..quello è solo uno dei tanti..(ci sono 5 anni di aneddoti!!) |
giacomina domenica 20 febbraio 2005 11:06 | 11/28 |
la prof piu simpatika è quella d matematika...anke se è quella ke odio d piu.. è un tajo qnd inizia a far battute! se la prende sempre cn una mia compa...la butta fuori ttt le lezioni e le paga i caffè...xke dice ke si deve svegliare... è un tajo totale...anke se xro qnd s inkazza meglio stare muti! |
stellina87 domenica 20 febbraio 2005 13:07 | 12/28 |
ilmio prof piu simpa è qll di elettronica... è troppo uno fuori.... poi c'era qnke qll delle medie di ed.fisica....ke mentre ci faceva lavorare nn poco.....c kiedeva delle nostre storie amorose...dato ke conosceva gli altri delle altre classi...oppure c faceva le battutine... |
EvilEky domenica 20 febbraio 2005 13:11 | 13/28 |
io oltre ai prof delle elementari,ke mi rimarranno sempre nel cuore anke la prof di Italiano ke ho adesso...ke tratta me e la mia migliore amica cm delle sorelle,ci confidiamo,parliamo di ragazzi,facciamo battute... Ci sarebbe anke quella di Matematica ke all'esame ci farà portare anke i bigliettini x l'esame scritto...xò a volte rompe xkè è severa nelle regole della scuola...mi ha ritirato il cell ieri...uff |
nau_ domenica 20 febbraio 2005 18:33 | 15/28 |
ne ho avuti tre che sono stati degli idoli... tutti cambiati quest'anno (anno dell'esame, naturalmente). quello di tecnologia e disegno è il migliore! ci prendeva a parolaccie, ci strappava i disegni, ma giocava a carte con noi in classe, si accendeva la pipa e andava a farsi il "bianchetto" al bar, dicendoci "c######i state buoni". il secondo era il professore di matematica, che durante le interrogazioni alla lavagna ci chiamava "balubba, macaco" e provava a prenderci a calci. due volte ha scritto in fronte a un mio compagno con un penarello indelebile, altre due ha lanciato scarpe... e per ultima la profe di filosofia... era dolcissima! ci è venuta a trovare l'altro giorno portandoci cioccolatini, abbracciandoci. quasi si commuoveva |
Luka lunedì 21 febbraio 2005 11:38 | 17/28 |
Il prof di sistemi nel triennio, è stato il miglior prof che abbia mai conosciuto (alle superiori sono stato in 3 scuole diverse..). C'era gente che veniva a scuola con il registratore e quando stava giù di morale a casa si riascoltava qualche sua lezione per tirarsi su il morale! Era troppo simpatico, preparatissimo, spiegava benissimo, agli esami era uno dei pochi in grado di svolgere gli esercizi correttamente in minor tempo.. Severo se non studiavi o gli mancavi di rispetto, generoso e simpaticissimo se ti impegnavi.. insomma un esempio. |
◄ indietro |
| avanti ► |