Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni sesso maschile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
16011 visite
Sono presenti 80 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 27 febbraio 2005 20:39 | 21/80 |
Evviva alato ed il romanticismo!!! Credo che se vuoi bene ad unapersonsa anche quel minimo indispensabile di 8 cm va più che bene. Poi come qulacuno ricordava la vagina è estremamente elastica e questo le consente di adattarsi a qualsiasi tipo di pe.ne. E se devo essere sincera un ragazzo troppo dotato probabilmente mi spaventarebbe! glò |
alato domenica 27 febbraio 2005 21:11 | 24/80 |
Evviva la Fic@, gloria!!! a parte gli scherzi , io sono del parere che spesso un pikkolo pene puo' provocare un senso d'inadeguatezza nei rapporti di coppia.purtroppo molte persone, pur sapendo che le dimensioni del pene non sono molto importanti al fine dell'orgasmo femminile, vivono male convincendosi di non essere capaci di soddisfare la donna(quanto mi piace dire "la donna" in modo austero e non la partner) Pertanto molti di loro che soffrono la "sindrome di spogliatoio"si sottopongono a operazioni di chirurgia o altre tecniche per l'allungamento del viril membro così da sentirsi loro stessi virili e potenti. |
Venere83 lunedì 28 febbraio 2005 16:43 | 34/80 |
ma se trattasi di amore la dimensione e tutto nn conta ma è l'atto in se la cosa importante, ma se si parla di sesso e basta ragà è vero ke i primi 5 cm sn quelli sensibili, pero conta eccome la misura, e nn tamto la lunghezza guarda qnt il... diametro! poi se nn ci foxe 1 minimo di verità sul fatto della misura nn ci sarebbe nemmeno qst dubbio! sempre parlando di sesso, xkè nel fare l'amore cn la xsona amata nn ti importa di qnt dove e come.. |
napulitanboy martedì 1 marzo 2005 00:11 | 37/80 |
mi pare siamo tutti d'accordo sul fatto che le dimensioni contano tanto quanto sia importate saperlo utilizzare... certo se uno si ritrova un pacco(il pacco gliel'ha fatto la natura quando l'ha fatto nascere) di nove cm, logico che si lasci influenzare negativamente e soffra dentro per questa cosa tanto da complessarsi...ma credo che anche nove centimetri..usati bene..siano sufficienti... NB: PACCO = FREGATURA |
alato martedì 1 marzo 2005 19:58 | 38/80 |
a questo punto credo che non serve neanche dirlo che sono daccordo con gloria.Lo ribadisco ".. le misure non contano"...O meglio, si tratta di qualcosa di molto soggettivo.... così come per alcuni un appartamento di 100 metri quadrati è un pied-à-terre.. e per altri una reggia...! saluti alato |
◄ indietro |
| avanti ► |