Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mutande dei ragazzi....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2443 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
morena84 martedì 22 febbraio 2005 13:58 | 1/37 |
Piccolo sondaggio x capire1pò voi ragazzi (magari è solo1sondaggio retorico..cmq..) Considerate1pò il vostro guardaroba intimo...so ke nn c pensate + d tanto, ma ditemi, A) SEI IL CLASSICO RAGAZZO DA STOCK DI MUTANTE TUTTE UGUALI BIANKE MAGARI KE VI COMPRA MAMMA B) O COMPRI TU LA TUA BIANKERIA INTIMA E C TIENI ANKE1Pò D+ E SOPRATTUTTO DI KE COLORE?!?!?! Grazie Morena |
Lydser mercoledì 23 febbraio 2005 13:31 | 17/37 |
Il 22/02 13:58 morena84 ha scritto:ho ancora le mutande comprate da mia madre,non mi frega più di tanto del colore(ma preferisco il nero,cmq scuri) l'importante è che siano comode,meglio senza. |
plegine mercoledì 23 febbraio 2005 22:54 | 18/37 |
Il 23/02 11:01 morena84 ha scritto:ah beh... se le ragazze ci badano adesso mi preoccupo davvero. mi immagino la scena... "oh, no!!! hai gli slip bianchi!!! riaccompagnami a casa e non telefonarmi mai più!!!" |
morena84 giovedì 24 febbraio 2005 00:18 | 20/37 |
bah io almeno ci bado..non ke DESCRIMINO il ragazzo dalla mutanda bianca e dico "nn c uscirò mai +" ASSOLUTAMENTE NO, xò il bianco mi da segno d monotonia nei gusti, nelle scelte,nel carattere..ma ke t devo dire..nn sl il bianco xkè bianco..ma anke se il rgz in questione ha 40 mutande uguali, magari d1colore bellissimo..cioè è la sfilza d mutande uguali omologatissime ke nn mi piace..sarà ke io abbino sempre anke il mio intimo al tema d colori ke indosso,sarò fissata io..ma nn pensate ke ne faccia1questione esistenziale è sl1curiosità ke tengo cmq x me e nn condiziona la mia giornata xò è bello parlarne qui mamma ke sonno..scusate x i miei errori grammaticali.. DISCRIMINO e qualsiasi cosa sia stata scritta male i beg you pardon |
◄ indietro |
| avanti ► |