Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda salute urgenteee
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
601 visite
Sono presenti 13 post.
Miki [Amministratore] mercoledì 23 febbraio 2005 01:36 | 2/13 |
Per trasmettersi una piccola parte di liquido infetto (sangue, ecc.) dovrebbe entrare in circolo nel sangue di un altro/a. per il tagliettino non ho idea di quanto possa essere pericoloso, se non hai fatto sangue credo che tu non corra rischi, cmq chiedi al numero verde AIDS dovrebbe essere nell'avantielenco, altrimenti cerca con Google: "numero verde AIDS" e magari fra un paio di mesi potresti farti un test gratuito e anonimo Nell'avantielenco ho trovato il n.v. aids della regione emilia romagna, quindi è inutile che te lo dia, se guardi nel tuo dovresti trovare quello della tua regione |
nau_ mercoledì 23 febbraio 2005 14:54 | 4/13 |
Il 23/02 13:33 Luka ha scritto:molto piccolo... per rimanere contagiato dev'esserci un passaggio di sangue un pò più "consisente"... in ogni caso fare il test nont i costa nulla, così stai più tranquillo anche tu |
napulitanboy mercoledì 23 febbraio 2005 14:59 | 5/13 |
Nn è indispensabile, ai fini del contagio il tagliettino con perdita di sangue.. La pelle che riveste il glande nn è impermeabile, e anche una semplice screpolatura della bocca o un herpespotrebbe causare il contagio, anche se le probabilità, credo, siano minori rispetto ad un rapporto completo con una persona sieropositiva. |
Paolett87 giovedì 24 febbraio 2005 11:01 | 13/13 |
Il 23/02 00:58 davi_83 ha scritto:hai motivi fondati per pensare che la persona con cui sei stato sia sieropositiva o è solo uno scrupolo? |