Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...un no che vi ha fatto pentire...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1224 visite
Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 21:55 | 3/40 |
Si......e me ne sto pentendo amaramente ora..... quando stavo cn la mia ex...mi è capitato in vacanza...stando tra una comitiva di amici...di conoscere una ragazza che adesso che ci penso era pure 10000 volte meglio di quella s#####a che m'ha fatto penare per quasi un mese!! Io sn partito dopo i miei amici...perchè avevo un esame d'inglese dopo un corso stressante di 8 mesi...arrivo li...e questi già avevano formato un bel gruppetto.....tra ragazzi e ragazze nn si capiva un bel niente... Cmq...la mattina dopo il mio arrivo in spiaggia avevo notato subito l'avvicinamento di questa ragazza nei miei confronti..mi stava sempre attaccata....... la sera tutti dovevamo andare in discoteca...ma io nn ne avevo tanta voglia..perchè avevo avuto una lite cn la mia ex...(perchè gli avevo detto che questa faceva la cretina con me....e lei si è scaldata per il solo fatto d'averle detto la verità!!!)...e decido di restare da solo insieme a 2 miei amici...a prendere qualcosa al bar... Venuta a sapere dei miei progetti per la sera....lei mi chiede se poteva farmi compagnia perchè neppure lei aveva tanta voglia di disco......per evitare di essere scontroso...le dissi di si..(pensavo...mah...può darsi pure che mi sn sbagliato...saranno soltanto film quelli che mi sto facendo in testa).......al bar..dopo una birra e quattro risate..lei comincia ad accarezzarmi..e guardarmi cn occhi maliziosi... Io come un fesso però le dissi che ero fidanzato...che amavo la mia ragazza...lei ci rimase male(anche io un pò)...infatti dopo ci siamo allontanati entrambi.. La Morale della favola è una domanda alla quale vorrei che mi si rispondesse sinceramente ESISTE QUALCUNO + F E S S O DI ME???????????? |
mirth venerdì 9 aprile 2004 22:03 | 4/40 |
nap xkè fesso???quando mai.....rispettavi solamente la persona che amavi e che ti stava accanto....se avessi detto di si a quella ragazza forse avresti penato di più...cmq secondo me hai fatto la scelta giusta....e poi mica hai perso l'unica occasione della tua vita...sai quante altre ne incontri?? |
spaider sabato 10 aprile 2004 00:02 | 10/40 |
ehi tenerella non ritornare indietro con la tua testolina... non è così grave come credi tu, piccola stellina mia! il tempo come vedi ha già cambiato le cose, ma tu non intestardirti a pensarci ancora... lascia stare! ciò che è stato è stato.. pazienza.. un mega bacio e stai tranqui! |
Luka sabato 10 aprile 2004 15:00 | 15/40 |
Qualche anno fà io e un mio amico abbiamo conosciuto una ragazza. Molto carina. A lei piaceva di più il mio amico. Loro 2 si sono frequentati circa 2 settimane poi basta. Da allora per circa 1 anno e mezzo lei,incontrandomi per strada, cercava in tutti i modi di farmi fermare ma io,un pò per gioco e forse un pò per ripicca (infantile senza dubbio) non mi fermavo mai. La salutavo tirando dritto con il sorriso sulle labbra (a mò di sfottò)... E mi divertivo! Era evidente che lei fosse interessata a me, i miei amici quasi volevano uccidermi... Ma era un gioco troppo troppo irresistibile, e fra l'altro non mi interessava granchè... Dopo 2 anni lei si mise con mio cugino (lui 6 anni più di me). Da allora non l'ho più rivista, lui mi dice che lei si ricorda molto bene di me e che chiede spesso (per essere una che ho frequentato slol 2 giorni...). Alla fine ho detto al caro cugino che non appena mi sarei messo con una ragazza avremmo fatto un uscita a 4....... Lascio immaginare.... |
Pikkoletta sabato 10 aprile 2004 17:40 | 16/40 |
diciamo che a volte ho detto un no che poi mi ha fatto pentire di averlo pronunciato...... per esempio circa un anno fa un mio amico mi ha chiesto di metterci insieme ma io per paura di rovinare un'amicizia stupenda ho preferito dire di no... ora quando ripenso a quel giorno mi mangio le mani!!! ps speriamo che vandala non legga questo post!!! scusami tenera posso dirti una cosa? io non so cosa è successo quella sera xò posso dirti che è meglio "piangere" x una cosa fatta che x una non fatta... io xò non sono la persona giusta x dire certe cose!!! 1bacione |
kikka89 sabato 10 aprile 2004 19:10 | 17/40 |
Si, ho detto di no ad un mio amiko, il quale mi aveva kiesto se mi mettevo con lui, dopo me ne sono pentita perkè un pò mi piaceva (ma molto poco), e quando ne abbiamo riparlato gli ho spiegato ke nn volevo rovinare una amicizia di 8 anni, lui ha concordato con me, nella vita bisogna sapere dire di anke di no, soprattutto in amore!! Almeno io la penso così!! |
FernyMax lunedì 12 aprile 2004 00:20 | 19/40 |
& io cm la penso? ... bòh!! Io so solo ke ancora mi pesa... quel tal mio nò!! Molto simile a quello di Luka, ma certo... ad 1 fanciulla rumena, Elisabeth, bruna, di 1 bellezza staordinaria. La corteggiavo da qualke giornetto, lì in Neptun... Agosto 1975: Lei imp alla "reception" & oggetto delle attenzioni di Peter, bel ragazzo tedesco, ke 1 pò, francamente, se la credeva, xkè non molto affabile & alla mano. Cmq a Lei piaceva, ma ank'io non ke Le fossi del tutto indiff.... Insomma mi disse di attendere ke Lui fosse partito, tutto qui... Ma a me bastò x 1 inczztura senza limiti. 1 nò, ke non mi costò allora, ma solo poi, nel tempo, tutte le volte ke l'ho ripensata, immaginando quanto, forse, sarebbe stato bello se io avessi aspettato & Le avessi, invece del nò, detto 1 bello & dolcissimo sì, senza fare il geloso offeso fesso... In fondo, scusate, cosa mai avrei potuto xderci ad aspettare appena quake giorno x l'agognato appuntamento? La mia dignità o 1 puntiglio?! Quella "lasciata" mi è costata moltissimo... oggi avrei 1 gran bel ricordo di +!!! fefè ps ps... somigliava a Elisabeth Taylor... sigh! |
◄ indietro |
| avanti ► |