Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ossessione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1128 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
coltrane mercoledì 23 febbraio 2005 10:46 | 1/23 |
Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo alessio vivo e lavoro a Palermo e ho 27 anni. La mia ossessione sono i seni grandi. Certo, sono sicuro che siano molti i ragazzi che hanno questa preferenza - ma la mia è un'ossessione, nel senso che mi capita di essere attratto soprattutto da questo "particolare" - e a volte ne soffro perchè sento di privarmi di molto! Faccio un esempio: tra due ragazze, una molto cari na ma "normale" e una meno carina ma con i seni grandi, io sarò sempre interessato a quest'ultima! C'è qualche ragazzo che è così fissato come me? E le ragazze, vi è mai capitato di percepire di attrarre un uomo solo per questo particolare oppure di sentire distacco in virtù di questa "mancanza"? ciao a tutti |
giacomina mercoledì 23 febbraio 2005 14:17 | 4/23 |
bhe...guarda...tra i ragazzi della mia età...(fino ai 18anni...)capita spesso ke guardano il seno delle ragazze...da un fastidio enorme qnd appena t togli la giakka...subito a guardarti le t###e... xro nn penso ke sia una malattia...ma nemmeno un'ossessione... |
Lamu mercoledì 23 febbraio 2005 19:54 | 14/23 |
discriminazione mi sembra un pò forte come termine...nn si tratta di questo...come hanno già detto si tratta di una questione di gusti...certo, riconosco ke sentirsi guardata o fissata proprio lì provoca disagio e forte imbarazzo!!Ma poi dipende anke dal "portamento" della ragazza in questione...ci sono persone ke nn si fanno problemi nel metterlo in evidenza in tutta la sua "maestosità", scadendo secondo me un pò nel volgare e provocando lo sguardo di tutti i ragazzi anke nel raggio di 1 km...sono del parere xò ke ci si può fare "notare" anke senza dover "esasperare" il vestiario... personalmente m'imbarazzo nel mettere solo quelle magliettine attillatissime ke nn lasciano spazio all'immaginazione...cerco sempre di equilibrare le cose e soprattutto di nn essere ridicola!! In quanto a limitazioni materiali..forse il fatto ke quando ti provi alcuni vestiti nn ti si kiudono proprio lì...ma se c'è proporzione nel corpo il "rischio" è minimo!! |
FernyMax giovedì 24 febbraio 2005 02:20 | 18/23 |
l'argomento è caruccio... tutti state dando il meglio, ma la migliore è stata qll di plegine, mi scuserete... cmq io amo il seno acerbo da sviluppare... con annamaria partii da 1/2 misura & dopo 3anni3 arrivò alla 3a abbondante. detesto (da 1 pdv solo estetico, si capisce) le donne con t###e groxe & c##o minimo, vvb... ma nn mi fate negare la mia vocazione... a me infatti nn m' attizzano ke le proporzioni contrarie, bye fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |