Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e' un tabù o no???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1263 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 27 febbraio 2005 14:26 | 21/23 |
Mi spiace Diana, ma ne ho conosciuti, e i discorsi che a volte ne son venuti fuori ci hanno reso noto che degli uomini non sanno proprio nulla, anche perchè i gay vanno con i gay,m non con gli uomini etero . Comunque l'uomo è più semplice da capire di quanto potere aspettarvi. |
lonelysand domenica 27 febbraio 2005 17:15 | 23/23 |
Ammetto il mio errore.... l'omofobico è colui che ha paura degli omosessuali! io avevo tradotto alla lettera, dove la "fobia" è la paura e "omo-" significa uguale, simile..... e allora ho pensato che omofobico significasse " chi ha paura delle persone di sesso uguale (quindi se è un uomo , ha paura degli uomini; infatti omosessuale, significa "chi è attratto da persone di sesso uguale al suo")". Comunque penso che l'aver paura degli omosessuali, spinga a temere anche gli uomini che non lo sono, infatti in generale gli uomini non si lasciano mai andare ad un comportamento affettuoso con gli altri uomini (per "affettuoso" non intendo "comportamento omosessuale"). Per questa cosa noi uomini dovremmo imparare dalle donne!!!!!! Io non sono omosessuale, e comunque non odio i gay..... però una cosa che davvero non sopporto (che a volte mi fa ridere e a volte mi fa arrabbiare) è il machismo spinto di certi eterosessuali!!!!! (nb: gli eterosessuali sono gli uomini cosiddetti "normali") |
◄ indietro |
| avanti ► |