Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » heineken jammin festival 2005
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
726 visite
Sono presenti 7 post.
Miki [Amministratore] venerdì 25 febbraio 2005 23:24 | 4/7 |
Ci sono andato nel 1998 non era il primo ma credo il primo di un certo rilievo ... e quello dove è nato dalla folla l'urlo di quell'estate romagnola (e non solo): VALERIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Anche allora c'era il mitico Vasco. Molto bello! Ma non credo che ci torni quest'anno può darsi cmq |
isobel sabato 26 febbraio 2005 13:58 | 5/7 |
Il 25/02 23:24 Miki ha scritto:temo ci sia ancora... almeno a luglio scorso ancora si urlava in campeggio. comunque non ho la più pallida idea se ci andrò. si vedrà... |
Miki [Amministratore] sabato 26 febbraio 2005 15:45 | 6/7 |
Il 26/02 13:58 isobel ha scritto:Penso che abbia fatto il giro d'Italia e ogni tanto lo sento ancora A quel festival si sentiva in continuazione solo poi ho capito come è nato da un articolo sul giornale che parlava appunto del fenomeno Valerio. Valerio è un tecnico delle luci che si era arrampicato sulla palizzata per sistemare dei fari Sotto di lui c'era un'altro tecnico che gli urlava dove andare ma per il rumore che c'era non riusciva a sentirlo e allora gridava Valeriooooo!!!! poi si è fatto aiutare da altri colleghi e poi anche la gente che era nelle prime file ha cominciato a urlare Valerioooo!!!!! ... e alla fine è diventato un coro generalizzato Tutti a gridare Valerioooooo!!!! e tutti a chiedersi perché si urlava Valeriooooooo!!!! |