Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » cercasi linus disperatamente!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
626 visite
Sono presenti 8 post.
EL11100568 venerdì 25 febbraio 2005 23:44 | 1/8 |
Buona sera oggi ve m'è venuta l'idea di installare alternativamente a windows xp linus come sistema operativo. Problema da quale sito me lo scarico? qualcuno potrebbe dare una mano a una povera infelice che sta impazzendo per cercarlo!!! Grazie per la disponibilità e buonanotte!! |
danut sabato 26 febbraio 2005 15:06 | 5/8 |
Bhe ammetto che con linux ci sono problemini vari, tra i quali che non posso navigare su internet dato che il mio modem ADSL non è supportato, ma appena avrò il router wifi saranno superati. Adesso ho Knoppix 3.7, ed è una cosa stupenda avere linux su un cd, alla fine vado in facoltà e se volgio posso usarlo senza doverlo installare. Ciao ciao |
Gigabyte87 domenica 30 aprile 2006 20:36 | 8/8 |
Ciao "EL11100568" SE VUOI SCARICARE LINUX PUOI ANDARE SU "www.linuxISO.org" in questa pagina potrai trovare le seguenti versioni : Debian - Fedora - Freebsd - Gentoo - Knoppix - Lycoris - Mandrake - Suse, e tante altre se vuoi una versione molto versatile io ti cosiglierei La Fedora ovviamente ci sono versioni migliori ma dipende dai punti di vista..... Buon download Ciao |