Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il triangolo no! non l'aveva considerato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
645 visite
Sono presenti 8 post.
lonelysand domenica 27 febbraio 2005 23:31 | 1/8 |
Ad un mio "amico" (sempre agli amici succedono queste cose!!!!) è successo che gli piace molto una ragazza, ma poi ha scoperto che lei ha una storia di sesso con un altro (solo sesso, non stanno insieme). Secondo voi che può fare? lasciar perdere? Perseguire il suo obiettivo? Come può muoversi rispetto a questa situazione particolare???? Cosa mi consigliate di consigliargli? |
EL11100568 lunedì 28 febbraio 2005 23:43 | 7/8 |
Se io fossi in lui chiederei a lei spiegazioni: personalmente a me non piacerebbe che la persona di cui sono innamorata vado a letto con un'altra, non è una scusante per me il fatto che sia solo una questione di sesso! Comunque se va bene a lui di andare dietro ad una che si fa un uomo solo per sesso, anche per me può continuare così ma non credo che una situazione così possa durare a lungo!! Quindi secondo me è meglio che si faccia avanti chiarendo con lei i propri sentimenti! O la va o la spacca, dicono! |
morena84 giovedì 3 marzo 2005 01:16 | 8/8 |
senza dubbi..lui deve 1)accertarsi ke la ragazza provi interesse x lui 2)una volta accertatosi dell'interesse,procedere cn le intenzioni: qst tuo amico vuole1storia cn lei o anke lu isolo sesso???se lui vuole1storia e anke lei vuole1storia... 3)kiederle direttamente se x qst suo amico d letto prova qualcosa d+, dirle sinceramente ke lei gli interessa e molto..e ke se nasce sta storia il 3°incomodo deve darsela a gambe!!! in bocca al lupo! |