Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » freddo glaciale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1182 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
emilia80 lunedì 28 febbraio 2005 11:59 | 1/35 |
Ciao a tutti, stamattina fa più freddo del solito, ma spero tanto sia l'ultima ondata di freddo proveniente dalla Siberia...ho l'ufficio che è un igloo!! e questo freddo mi ha fatto venire un terribile mal di testa!! Chissà se da domani che è primo marzo arriverà il caldo e se ne andrà il gelo... Ciao a tutti |
giacomina lunedì 28 febbraio 2005 13:30 | 3/35 |
a me succede d nn riuscire a muovere le mani....pratikamente congelate...infatti c'ho sempre gli amici ke me le riscaldano...tanto ke a volte qnd esco,x scaladrmi le mani me le prendono tra le loro,e tanta gente pensa ke io stia cn ki mi riscalda.....ma s può????? |
Lamu lunedì 28 febbraio 2005 20:04 | 10/35 |
Ank'io preferisco di gran lunga il caldo, anke se mi affascinano i posti con quella neve bianca bianca...è così romantica!!La primavera la odio...sono allergica fino all'inverosimile, ho attakki asmatici e il naso sempre otturato!!Nononono...decisamente meglio l'estate!! |
Rita lunedì 28 febbraio 2005 21:37 | 11/35 |
io penso che riguardo la temperatura la stagione migliore sia la primavera xchè ci sono belle giornate, aria tiepida adatta a belle passeggiate ma nn fa troppo caldo che nn si sopporta e neanche troppo freddo che nn riesci a muoverti...io vivo in simbiosi con la stufetta di qst tempi!!! mi sembro una vecchietta di 80 anni!!!! W la PRIMAVERA!!!! |
Soffiamorte martedì 1 marzo 2005 22:12 | 14/35 |
io adoro il freddo...le condizioni estreme...la neve... quando posso prendo il mio bisonte e vado su a Monte Pazzo, un monte vicino a brescia: c'è sempre tipo 1 metro di neve, strada innevata e ghiacciata, e un piccolo rifugio in alto in alto , dopo un pezzo di mulattiera carreggiabile (ovviamente innevata pure quella) che fa una cioccolata calda mostruosamente buona :P e anche un ottimo vin Brulè! adoro fare quella tratta, è avventurosissima, poi col freddo è ancora piu' fiko! |
napulitanboy martedì 1 marzo 2005 23:31 | 15/35 |
ok alle avventure quando fa freddo...quando c'è da divertirsi..il divertimento ti scalda.. Ma quando hai da studiare...quando devi lavorare o qualsiasi altra cosa che assumi come dovere..il freddo come lo reggi?? Al mattino dal letto io mi sento come un cammello al polo nord! |
Luka martedì 1 marzo 2005 23:49 | 16/35 |
Stupendo alzarsi la mattina alle 6 e mettersi sotto la doccia col freddo che c'è... poi uscire e vestirsi con del sano crossover,, esci di casa più tirato di una corda di violino,la gente per strada ti guarda male perchè pensa chissà quello che ha fatto quello per avere quell'espressione... |
napulitanboy mercoledì 2 marzo 2005 23:37 | 20/35 |
Tra le altre cose, nemmeno nel letto sto più al calduccio. In effetti quando dormo credo di sognare qualche guerra.. Mi giro e mi rigiro nel sonno e le coperte cadono..f#####o..e io muoio dal freddo, devo alzarmi rimettermele addosso e riaddormentarmi..uff..decisamente meglio l'estate.. |
◄ indietro |
| avanti ► |