Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1109 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 29 ottobre 2003 22:03 | 21/23 |
Orketto carissimo, grazie, 6 tanto buono!!! Vorrei conoscerTi almeno in foto, x simpatia!! Cmq, terrei altresì a precisare, ke la pagina fu inaugurata il giorno 16/07/03 da Gloria, x il mio genetliaco... & quindi non è ke li faccia adesso gli anni... li ho fatti allora... tutto qui. Xò sono commosso dall'intensità del Tuo msg di partecipazione alla mia festa, ancorké trascorsa da 1 pezzo. Bene ha fatto altri a venirci qui a celebrare anke la propria, ne sono stato lusingato, xké ciò vuol dire ke m'abbiano considerato di buon augurio... ke belloooo!!! Il fatto ke Balis & C. poi ci prendessero gusto a battibeccarsi fra loro, m'avrebbe dato lo spunto x 1 battuta umoristica, tutto qui... ma non ke volessi riprenderli in alcun modo, o ci tenessi a rifesteggiare il mio 54°... Bacioniii a Tuttiiiii!!!!!!! fefy& villy |
balis giovedì 30 ottobre 2003 02:37 | 22/23 |
Fefè.... ma noi abbiamo battibeccato sull'onomastico di eternity!! siccome io la conosco, e le ho fatto il regalo ma in cambio pretendo "certe" foto.... ci siamo permessi di invadere il tuo post!!! cmq era andato da in pezzo (16/7 no??) e è stato riaperto proprio per l'onomstico di Simona.... con la quale stavo battibbeccando!! bye balis |
◄ indietro |
| avanti ► |