Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » punto g....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1231 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog giovedì 3 marzo 2005 16:47 | 9/22 |
Si si l'ho sentita pure io sta cosa, se non sbaglio intendete l'ano...bè se a me una ragazza provasse a mettere un dito nel c##o giuro che parte una ginocchiata in faccia stile mortal kombat, con quelle unghiette che si ritrova poi...mamma mia che urto...no no, io non c'ho punti di alcun tipo, c'ho soltanto il coso che funzia egregiamente e mi basta... |
Soffiamorte giovedì 3 marzo 2005 20:57 | 11/22 |
Soffia si immagina War che mentre sta smaialeggiando fa partire serie di mosse stile mortal kombat, con fatality e babality finale...ROTFL :P bho, ogni esperienza ha un suo perke', percome, e perquando :) sinceramente aneche a me la cosa urterebbe molto! ma si sa mai...MA POI SI PUO' SAPERE DOVE STA STO PUNTO G MASCHILE CHE SO CURIOSO ? |
Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 23:54 | 13/22 |
Nella zona fra il testicoli e le c#####e c'è una zona da premere in certe occasioni Ricordi di zootecnica ale superiori c'era un prof. troppo forte e bravo (Bonimba!) facevamo tanti off-topic ma imparando un po' di tutto Si parlava della riproduzione dei maiali e in risposta ad una domanda diceva che le maiale al contrario delle donne non provano piacere perché hanno poche teminazioni nervose in quei punti e alla fine siamo arrivati a parlare di sto punto degli uomini Il 03/03 23:45 Miki ha scritto:Nella zona fra i testicoli e il sedere cmq nn si chiama proprio punto G è subito sotto i testicoli cmq non ho mai provato, veramente |
lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 11:58 | 15/22 |
NO NOO ERIN...DICI IL VEROMI SEMBRA KE SI CHIAMA PUNTO F"....LO L'AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE....MHà NN MI RICORDO PIù DVE.... SI ESATTO GLORIA" IO N SNO UN SESSUOLOGO...MHà SLO UN INFERMIERE...ORA RICORDO è IL PUNTO TRA IL FILETTO FINO AD ARRIVARE ALLO SCROTO....Sò KE QUELLA PARTE è SENSIBILE DVE LO LETTA SU UN SITO WEB KE PARLAVA APPUNTO SU QUESTO ARGOMENTO.... |
lonelysand mercoledì 9 marzo 2005 22:31 | 16/22 |
Mi sono informato e sembra proprio che questo punto esista; ho letto che sia gli uomini che le donne hanno due punti di "piacere" principali: la clitoride femminile corrisponde al glande maschile, e il punto g femminile coincide col punto f maschile. Dov'è il punto f ? Tra il perineo e l'ano. C'era anche scritto (parole testuali): "Se opportunamente stimolato provoca l'orgasmo.... mica fessi i gay!!!!" e aggiungeva: "per provare piacere la stimolazione non necessariamente deve essere... invasiva, basta anche una stimolazione esterna in loco!!!" |
Lydser sabato 12 marzo 2005 20:49 | 19/22 |
Il 03/03 23:54 Miki ha scritto:infatti,oltre che nella discoteca(dove sbattono i c...)premendo anche l'ano durante il rapporto il pene si allunga e cmq va più a fondo,si ha più piacere per entrambi,in quanto si spinge il pene ad uscire di più,almeno così la penso io,ma credo sia scientifica e normale la cosa |
orouno martedì 15 marzo 2005 02:29 | 20/22 |
esiste anche se non ha senso chiamarlo G in quanto grafenberg buonanima ha scoperto (e so io come) quello femminile che altro non è che il residuo prostatico maschile (per questo alcune donne l'hanno altre no). Semplicemente puoi stimolare la prostata (se hai coraggio) e avere piacere. Consiglio a tutti la visione del film/documentario Road trip |
◄ indietro |
| avanti ► |