Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strip poker
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
13130 visite
Sono presenti 68 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog sabato 5 marzo 2005 12:32 | 8/68 |
4 miei amici 2 anni fa al mare ci hanno giocato, erano 2 ragazzi e 3 ragazze e si sono spogliati tutti quanti tranne uno dei 2 maschi che ha vinto ed è rimasto in mutande...il bello è che il mio amico aveva le foto sul cell e la sua raga gliele ha sgamate Una litigata...però nn si sono lasciti |
lonelysand domenica 6 marzo 2005 19:55 | 14/68 |
Personalmente non mi è mai capitato... ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: a chi è capitato uno strip pocker, finito il gioco cos'è successo? Un mio amico mi ha detto che lui ha saputo che una ragazza ha partecipato ad uno strip con vari ragazzi... è facile immaginare come è finita..... per capirci, il "gioco" che è seguito era ancora un gioco di gruppo..... sarà solo una leggenda metropolitana???? |
Diana domenica 6 marzo 2005 21:28 | 16/68 |
Il 06/03 19:55 lonelysand ha scritto:vabbè, non è mo che ad uno strip poker segua sicuramente dell'altro! magari quello che ha detto il tuo amico può essere pure vero! oh...ma giocaci no?!e poi vedi tu stesso come va a finire! |
micky87 domenica 6 marzo 2005 21:30 | 17/68 |
Io una volta ho giocato: eravamo in gita scolastica, e alla sera tardi ci siamo ritrovati in camera di un nostro compagno. Eravamo sei femmine e sette maschi. Abbiam giocato tutta la notte, alla fine noi ragazze siamo rimaste tutte in "topless", una si è denudata completamente. I ragazzi, più abili nel gioco, sono arrivati fino alla biancheria intima. Devo però dire che mi sono vergognata molto, non lo rifarei... Solo che lì per lì, non avevo il coraggio di tirarmi fuori... Saluti a tutti! Consiglio: non fatelo! |
simonalady domenica 6 marzo 2005 21:54 | 18/68 |
Con i miei amici una volta abbiamo giocato, però non era proprio uno strip poker: si giocava a biliardino e ogni partita che si perdeva bisognava spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, il mio ragazzo in mutande (si si poteva "spartire" la penitenza, e lui ha preferito rimanere in mutande piuttosto che toccasse a me). Anche il ragazzo della mia amica è rimasto in mutande mentre lei alla fine di tutto si è svestita completamente!!! L'ultima partita l'ha giocata nuda. :-((( Non avrei voluto essere al suo posto...... (è vero che ci si conosce da tanti anni, ed eravamo quasi in "famiglia", però...non deve essee stato facile) L'idea è venuta ai nostri boy, noi ci siamo fatte un po' "convincere"... Simo |
lonelysand domenica 6 marzo 2005 22:21 | 19/68 |
Sicuramente non tutti gli strip-pocker finiscono con un'.... a#########a!!! Sicuramente la stragrande maggioranza termina con qualcuno nudo che... si riveste! Però mi chiedo: qual'è il motivo che spinge a fare un giro a strip-pocker??? e quindi di rischiare o addirittura di rimanere nudi????? Uomini e donne a voi l'ardua sentenza!!! |
napulitanboy domenica 6 marzo 2005 23:42 | 20/68 |
divertimento e voglia di evadere per una sera...lo stesso che ti porta con una moto ad andare a 200 contro vento..solo che con il primo al massimo ti ritrovi con le guance rosse della vergogna...con la seconda ti ritrovi con le guance sanguinanti per il botto! |
◄ indietro |
| avanti ► |