Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bisogno di consiglio sul corteggiamen
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
554 visite
Sono presenti 7 post.
giggia lunedì 7 marzo 2005 01:39 | 1/7 |
ciao, sono una ragazza di 17 anni e incontro un ragazzo di 25 da un mesetto. ho bisogno ke voi dite la vostra opinione.Il problema e ke non so esattamente come si deve comportarsi una donna( cioe lo intuisco ma ho dei dubbi) per non mostrarmi troppo facile e farmi valere, come un orgoglio femminile. non so se mi devo tirarmi indietro , quando lui cerca di abbracciarmi o prendere per la mano?devo mantenere in una distanza per scaldare ancora il suo interesse verso di me? tra noi non si e detto ancora ke siamo i fidanzati, ma lui ci comporta in un modo non quello da amico, ma proprio mi sta corteggiando. pero a tempo stesso lui parla ogni tanto della sua ex-ragazza. secondo voi devo mostrarmi indifferente? |
oceanoblu lunedì 7 marzo 2005 09:19 | 3/7 |
La penso come Luka, se ti interessa dimostraglielo. Noi maschietti di solito siamo molto semplici da capire: se vediamo che dall'altra parte non c'è interesse non ce n'è e basta, non andiamo a pensare che la ragazza sta facendo tattica!Anzi magari pensiamo "Ma guarda, accetta di uscire con me e poi non mi calcola proprio! Poteva dirmelo subito!". Un esperto seduttore invece di fronte al rifiuto (se ci sono le condizioni) continua ad insistere, a telefonare, ad essere gentile così la pollastrella di turno pensa di essere veramente importante per lui e dopo un po' ci sta. Dopo qualche mese si lasciano e lei si lamenterà di quanto sono s#####i e b######i gli uomini...ma in fondo è lei che ha scelto un tipo così! Nel 90% dei casi le situazioni sono queste, ti auguro di trovarti nel restante 10%. ciao ciao |
Scry lunedì 7 marzo 2005 19:25 | 6/7 |
penso che pensare prima a quello che farai sia inutile! la prima volta che sono uscita con Warhog mi sono fatta mille problemi e non ero per niente me stessa! risultato: lui pensava che mi fosse del tutto indifferente anzi che mi stesse addirittura antipatico! poi grazie a mia cugina, che le ha detto che pensavo avesse un bel sedere...ho preso punti! l'unico consiglio come ha detto diana è....sii sempre te stessa! buona fortuna! |